Gobbo come Andreotti...Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Gobbo come Andreotti...Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
:D :D :D
non cambierà nulla, ci saranno solo delle rifiniture estetiche e stop.
Come per gli scandali sul calcio-scommesse, non cambierà proprio nulla.
Probabilmente, sono realista, succedera' come dici tu...Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
Pero' ho qualche fondata speranza di togliermi dalle palle almeno Moggi e forse Carraro...
Sarebbe gia' un gran bel risultato..
E' uno schifo... e chi tifa Juventus dovrebbe provare un minimo di vergogna...non per il proprio tifo, sia chiaro, ma per una società che definir mafiosa è poco!
"Le impronte digitali degli uomini di potere si vedranno ogni giorno più chiare, ma se anche dietro ad ogni club dovesse esserci un Berlusconi i colori della maglia, per una strana magia, continueranno ad appartenere soltanto ai tifosi."Citazione:
Originariamente Scritto da RobyGe82
J. V.
i tifosi juventini non hanno alcunché da vergognarsi (e non sono juventina, sia chiaro). piuttosto si possono incazzare, cosa molto diversa.
Infatti il mio stato d'animo e' quello... Grazie :)Citazione:
Originariamente Scritto da assata
Se esiste preferisco non frequentarlo... :DCitazione:
Originariamente Scritto da assata
Non vi spaventa uno che fa venire un sacco di malattie alla gente e ogni tanto fa un miracolo per far vedere che esiste... ma se invece di fare il miracolo evitasse di creare le malattie non sarebbe più furbo?
Se esiste è un gran burlone!:D
cacchio, ma berlusconi non ve lo schiodate dalla testa, sembra quasi un intercalare per i progressisti.
"L'altro giorno (Berlusconi) sono andata al mare (Berlusconi) e ho fatto il bagno (Berlusconi)"...
Ti commuovi per poco.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Chi si accontenta gode caro King...Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Vedere un ex-ministro della difesa, vecchio sodale e avvocato dell'ex-premier, per il quale e' stato fatto di tutto per evitargli la strameritata condanna, venire condannato definitivamente...
Ecco mi fa sperare che una giustizia ci sia comunque a fronte del potere politico ed economico.
Le persone oneste, non dicono debbano gioire, ma certo sentirsi rassicurate da questo epilogo...
Poi certo tutto quello che vuoi tu, la giustizia lenta a singhizzo, le sentenze strambe ecc. ecc. Pero' ieri sera si e' ribadita l'uguaglianza di tutti davanti alla legge.
Scusa se e' poco.
PS Neanche Moggi pizzicato con le mani nel sacco e' cosa da poco, visti i soldi che muove il calcio in Italia. Non so se si cavera' fuori un ragno dal buco ma ALMENO ho la fondata speranza che un maneggione sparisca...