Visualizzazione Stampabile
-
Su Previti io sono contento,se Forza Italia inizia a perdere pezzi non mi fa altro che piacere,manca Dell'Utri,Berlusconi spero lo farete fuori voi.
Su Moggi...La Procura di Torino ha chiesto l'archiviazione,io ho letto le intercettazioni,non credo che penalmente ci sia granchè di rilevante.Se poi la federezioni riesce a punirli solo per il fatto che le telefonate sono "inopportune",a me va bene lostesso.Sono per la Juve ma chi infanga il nome della mia squadra per me può andare a casa.
Il calcio va ripulito,Moggi forse è la "grande mano" occulta sul pallone,ma non credo sia l'unico che ha comportamenti poco trasparenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Su Moggi...La Procura di Torino ha chiesto l'archiviazione,io ho letto le intercettazioni,non credo che penalmente ci sia granchè di rilevante.Se poi la federezioni riesce a punirli solo per il fatto che le telefonate sono "inopportune",a me va bene lostesso.Sono per la Juve ma chi infanga il nome della mia squadra per me può andare a casa.
Quoto. Quasi quasi ti propongo di formare un partito di POL insieme :D...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
Quoto. Quasi quasi ti propongo di formare un partito di POL insieme :D...
:K :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
cacchio, ma berlusconi non ve lo schiodate dalla testa, sembra quasi un intercalare per i progressisti.
"L'altro giorno (Berlusconi) sono andata al mare (Berlusconi) e ho fatto il bagno (Berlusconi)"...
Subito dopo sono tornato a casa perchè i soldi dello stipendio erano finiti (berlusconi)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
S
Il calcio va ripulito,Moggi forse è la "grande mano" occulta sul pallone,ma non credo sia l'unico che ha comportamenti poco trasparenti.
Penalmente, niente, sportivamente e' una pietra tomabale sul campionato italiano sentire il DG della Juve in amichevoli conversazioni con il designatore arbitrale Pairetto sulla consegna di una Maserati...
Vomitevoli, sebbene folkloristiche, direi anche l'oroglogio da 20mila euro a Biscardi e la discussione con il moviolista...
-
Il suo sogno è quello di mandarmi in "villeggiatura" a vita (berlusconi)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
dio non esiste :o :K
questo è un tuo punto di vista,ma comunque...cosa c'entra con la discussione?Hai ancora dimostrato di essere un/a pessima forumista che interviene solo per disturbare,basta vedere il tuo avatar.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Falcemartello
Il suo sogno è quello di mandarmi in "villeggiatura" a vita (berlusconi)...
Sogno "&" berlusconi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Penalmente, niente, sportivamente e' una pietra tomabale sul campionato italiano sentire il DG della Juve in amichevoli conversazioni con il designatore arbitrale Pairetto sulla consegna di una Maserati...
Vomitevoli, sebbene folkloristiche, direi anche l'oroglogio da 20mila euro a Biscardi e la discussione con il moviolista...
C'è anche di peggio..:D Ma te lo risparmio visto che oggi sei contento.:K