Ho visto le liste per le amminstrative di Roma, e ho notato che non c'è il Trifoglio di Jorio...quancuno sa perchè? Ha forse candidati nella lista civica"Amore per Roma"?

Ho visto le liste per le amminstrative di Roma, e ho notato che non c'è il Trifoglio di Jorio...quancuno sa perchè? Ha forse candidati nella lista civica"Amore per Roma"?
E' appassito![]()
![]()

Ha fatto un accordo con l' MPA,non sò altro...
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Anch'io ero rimasto fermo a lì, ma non vedo Jorio candidato sindaco, come era stato annunciato tempo fa, nè la lista del Trifoglio e/o dell'Mpa, come mai?Originariamente Scritto da milite

Da quanto ne so io sono in fase di scioglimento e possibile rientro in AN.Originariamente Scritto da Neo-cons
Anche la loro lista universitaria non è riuscita a presentarsi a Roma Tre ed è confluita in Azione Universitaria.

Questa è un'ottima notizia per me che simpatizzo per An e sono un neo-cons!Originariamente Scritto da Silla
Anche perchè questo significa il rafforzamento della componente cattolica di An, quanto mai necessaria data la sciagurata scelta di Fini sul referendum sulla fecondazione assistita.