Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150
    Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cristiano per la rivolta ho citato il grande Ciccio Franco
    Per quanto riguarda il fatto che FN e FsN non si sono voluti unire a noi preferirei non rispondere, comunque aggiungo che il logo della lista nata dall'unione fra MSI-FT e AS è la FIAMMA TRICOLORE!!!, appena scannerizzo la posto qui, e credo che già da domani possiate conoscere la lista dei candidati sul sito www.msireggiocalabria.tk

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkantiger96
    Caro Devilslord,
    voglio anch'io risponderti ed esprimerti il mio punto di vista.
    Le differenze sostanziali fra la Fiamma Tricolore e Forza Nuova non sono esclusivamente riconducibili ad una mera questione di religione.
    Ti posso assicurare che anche in Forza Nuova ci sono centinaia di militanti che non vedono di buon occhio la Chiesa, il Papa, Ruini e il Cattolicesimo in genere. Ma questi militanti hanno comunque scelto sotto quale bandiera lottare perchè si sono resi conto che Forza Nuova è l'unica vera forza rivoluzionaria nel panorama politico italiano. E, soprattutto, è l'unica forza politica in vera e costante espansione, soprattutto perchè parla chiaro, senza mezzi termini e senza sotterfugi, e sa toccare nel cuore della gente, promuovendo e facendo proprie centinaia di battaglie sul territorio.
    La Fiamma Tricolore di Romagnoli, al di là della retorica e di tante belle parole, sta solo facendo il gioco di Alleanza Nazionale, fungendo da utile "tappo" a destra del panorama politico. Credo che la funzione di Fiamma Tricolore sia ormai evidente: impedire una vera unità della destra radicale italiana. Raramente sento i vertici della Fiamma esprimersi contro la globalizzazione, contro le multinazionali, contro la ormai sessantennale occupazione americana dell'Italia e dell'Europa.
    Il Fronte Sociale Nazionale di Adriano Tilgher è un movimento rispettabilissimo e pieno di buone intenzioni, ma ha poca diffusione sul territorio. In molte località è di fatto inesistente.
    tu sei proprio un povero deficente e mi dovresti levare due curiosità:
    di dove sei e se parli a nome di tutta fn o se farnetichi solo nel tentativo che qualcuno dei tui "capi" noti la tua fedeltà
    grazie se vorrai rispondermi

Fé Thekhé ny Uàn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RIGHETTO
    tu sei proprio un povero deficente e mi dovresti levare due curiosità:
    di dove sei e se parli a nome di tutta fn o se farnetichi solo nel tentativo che qualcuno dei tui "capi" noti la tua fedeltà
    grazie se vorrai rispondermi
    Ti rispondo volentieri, anche se non ho capito perchè mi devo beccare una sequela di insulti ("deficiente" e "farneticante") soltanto perchè difendo la linea del movimento in cui milito.
    Sono di Firenze. Non ho bisogno di farmi notare da nessun "capo" e chi mi conosce di persona non ha mai avuto niente da dire sulla mia fedeltà e sul mio impegno militante.
    Con il mio intervento intendevo rispondere a quel "compagno" che, gentilmente e pacatamente, ha posto su questo forum una legittima domanda: perchè continuiamo a scannarci fra di noi, anzichè lottare per una linea comune.
    Noi di Forza Nuova ci stiamo dimostrando molto aperti al dialogo e disponibili a ricercare una linea unitaria dell'Area. Come ho scritto in molti miei precedenti interventi, occorre unirci su ciò che ci unisce, anzichè continuare a dividerci e ad insultarci.
    Ne va del futuro della vera Destra sociale e radicale.

A NOI !!!!

Yay je bat'lh manob Hegh
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW
    No... con Te no, anzi ti ammiro per il Tuo impegno e la Tua convinzione che certi signori non meritano.

ops... scusate avevo frainteso, cmq fa lo stesso.
    Ciao natoW,volevo dirti che non posso leggere i messaggi privati che mi hai inviato perchè non ho ancora 50 post,ti risponderò appena li raggiungerò.Saluti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovgio
    Non conoscete le situazioni nè locali nè politiche, non conoscete le persone nè i contesti, perciò prima di scrivere un bel cumulo di cazzate sulla federazione reggina (che nonostante sia "missina" e senza una lira, di voti alla fiamma ne ha sempre portati parecchi, ha un consigliere comunale in provincia e a presentato le liste in due grossi comuni della provincia) o su qualsiasi altra cosa assicuratevi di essere certi di ciò che affermate. Chiarisco solo che la federazione non è stata assolutamente commissariata, che FN e FsN non hanno voluto fare l'accordo con noi ma ugualmente si sono presentati (uniti) con il centro-destra (una lista di candidati fra cui molti di catanzaro...) e che siamo pienamente assorti dalla campagna elettorale...
    W Almirante, W Ciccio Franco, W Reggio Calabria!!!
    Almirante ? Ma quello della rivolta di Reggio nel 70 se ne lavo' le mani senza darlo a vedere ! E con lui tutto o quasi il MSI di allora salvo Pisano' !

L' operazione Democrazia Nazionale maturo' proprio allora con i soldi di qualcuno che sappiamo ! Occorreva stroncare il MSI prima che ci fossero altre Reggio !

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkantiger96
    Ti rispondo volentieri, anche se non ho capito perchè mi devo beccare una sequela di insulti ("deficiente" e "farneticante") soltanto perchè difendo la linea del movimento in cui milito.
    Sono di Firenze. Non ho bisogno di farmi notare da nessun "capo" e chi mi conosce di persona non ha mai avuto niente da dire sulla mia fedeltà e sul mio impegno militante.
    Con il mio intervento intendevo rispondere a quel "compagno" che, gentilmente e pacatamente, ha posto su questo forum una legittima domanda: perchè continuiamo a scannarci fra di noi, anzichè lottare per una linea comune.
    Noi di Forza Nuova ci stiamo dimostrando molto aperti al dialogo e disponibili a ricercare una linea unitaria dell'Area. Come ho scritto in molti miei precedenti interventi, occorre unirci su ciò che ci unisce, anzichè continuare a dividerci e ad insultarci.
    Ne va del futuro della vera Destra sociale e radicale.

A NOI !!!!
    A mio modesto avviso il marcio sta nei capi: come il pesce.Quando va a male comincia a puzzare dalla testa !

La base e piu' sana dei nostri Duci e Ducette v!

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cristiano per la rivolta ho citato il grande Ciccio Franco
    Per quanto riguarda il fatto che FN e FsN non si sono voluti unire a noi preferirei non rispondere, comunque aggiungo che il logo della lista nata dall'unione fra MSI-FT e AS è la FIAMMA TRICOLORE!!!, appena scannerizzo la posto qui, e credo che già da domani possiate conoscere la lista dei candidati sul sito www.msireggiocalabria.tk
    se si chiedeva a maurizio ,felice ed altri di candidarsi da indipendenti forse la cosa era fattibile,cosa che stava avvenendo a cs,sfumato per altri problemi,delle volte la sigle a livello locale hanno poca importanza,si cerca piu' che altro di raccogliere piu' candidati possibili,del nostro ambiente,per cercare di figurare meglio
    andreas

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco il logo:

PS per Andreas: felice è passato con noi di fiamma

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non conoscete le situazioni nè locali nè politiche, non conoscete le persone nè i contesti, perciò prima di scrivere un bel cumulo di cazzate sulla federazione reggina (che nonostante sia "missina" e senza una lira, di voti alla fiamma ne ha sempre portati parecchi, ha un consigliere comunale in provincia e a presentato le liste in due grossi comuni della provincia) o su qualsiasi altra cosa assicuratevi di essere certi di ciò che affermate. Chiarisco solo che la federazione non è stata assolutamente commissariata, che FN e FsN non hanno voluto fare l'accordo con noi ma ugualmente si sono presentati (uniti) con il centro-destra (una lista di candidati fra cui molti di catanzaro...) e che siamo pienamente assorti dalla campagna elettorale...
    W Almirante, W Ciccio Franco, W Reggio Calabria!!!
    PECCATO!

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devilslord
    Ciao natoW,volevo dirti che non posso leggere i messaggi privati che mi hai inviato perchè non ho ancora 50 post,ti risponderò appena li raggiungerò.Saluti.

Ciao Devilslord, grazie per l'attenzione.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima