Originariamente Scritto da pensiero
Credevo che quella TRE faccine fossero
riferite alla TRIADE![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Credevo che quella TRE faccine fossero
riferite alla TRIADE![]()

La "padagna" non è la mia patria essendo, a mio avviso, una entità inesistente...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
...peraltro io stesso non mi considero neppure milanese, ma unicamente "italiano"...in parte perchè, a voler essere pignoli, non sono nato a Milano e in parte perchè i milanesi ed i lombardi mi stanno in genere sui coglioni...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Bè...ma è ovvio...chi vuoi che ci sia dietro la costruzione degli autodromi per i piccoli padovani se non la triade cinese, previa "indulgenza" pagata ai difensori della padagnità della Lega Nord?Originariamente Scritto da SPYCAM
Skarm

forse spycam si riferiva a ben altra triade nerobianca (ipotesi peraltro già da me avanzata all'inizio del thread)Originariamente Scritto da Skarm
ti offendi da solo dandoti dell'italiano che vorra dire poi italianoOriginariamente Scritto da Skarm

a proposito pensy, quando ti decidi a sfornare un po' di padanini? Dai, che sei nel pieno dell'età fertile... poi dopo non lamentiamoci degli extra che figliano come conigli eh!Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Io Robert
Bingo , infatti mi riferivo propio a loro
i TRE de l AVE MARIA..........![]()

Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
![]()

Originariamente Scritto da SPYCAM
a te la Juve ti ossessiona più del berluska

Con tutto il male che si può dire dell'Italia credo che sia poco rispetto a ciò che si può dire di quella squallida e fantasiosa entità chiamata "Padagna", frutto delle menti deliranti di quattro piccoli capitalisti (o semplicemente borghesi) taccagni, meschini e razzisti desiderosi di mettere in piedi una giustificazione ideologica per la scelta "di giardinetto" di evadere il fisco...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Guarda...a me Braveheart è piaciuto un sacco, ma da qui a mettermi il kilt, l'elmo cornuto e sostenere che sono "padagno" perchè discendo direttamente dai celti (ipotesi campata per aria avendo questa terra visto il passaggio di latini e germanici) e che sono come William Wallace credo che ci passi la differenza tra apprezzare un bel film ed essere deficienti!
Skarm