Oramai ci siamo, è iniziata la nuova stagione balneare....com'è la vostra situazione fisica...siete pronti? belli in forma? con tutta la ciccia invernale rientrata, oppure siete ancora sotto pressione?

Oramai ci siamo, è iniziata la nuova stagione balneare....com'è la vostra situazione fisica...siete pronti? belli in forma? con tutta la ciccia invernale rientrata, oppure siete ancora sotto pressione?

tutto sotto controllo, i cedimenti strutturali sono stati evitati, gli smottamenti anche, dovrei reggere anche quest'estate![]()
Non sono sovrappeso... ma dire che sono in forma...![]()

Il mio problema non è la ciccia.... è la pelle che si ustiona come ridere nonostante la protezione totale e una miopia da pipistrelloOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()

Uhmmmmm.....

e tu pensy? no perchè si fa presto a fare domande scomode se poi non si risponde![]()

Originariamente Scritto da epixx
![]()
![]()
![]()
come peso siamo sempre lì, io pur frequentandolo non amo particolarmente il mare, son più le volte che mi stravacco in giardino per prendere il sole, quindi a differenza vostra, mie care lucertolone, non mi pongo molti problemi

in forma come sempre, ma non per il mare....per le prossime grandi escursioni montane....altrochè in panciolle sulla spiaggia, che è pure controproducente per il fisico e per la mente
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Originariamente Scritto da pensiero
seeeee lucertolone....ho fatto tre giorni di mare in due anni, vedi te...
![]()

sottopeso e con un colorito vagamente itterico.
sono pronto per fare la solita figura di merda al lago.