moltissimo!!!

moltissimo!!!

Beh i primo e il secondo sono semplicemente eccezionali.
Vorrei segnalare peraltro un film di Villaggio di quegli anni assolutamente formidabile ma assolutamente disconosciuto. "Il Belpaese", una ferocissima satira sulla Milano del 1977.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Non č che ci siamo andati...l'ha organizzato il mio prof nel nostro policlinico!Originariamente Scritto da Skarm
![]()

ce credo, tu sei la moglie di Fantozzi.....Originariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io non vedo somiglianze nč tra il Miles e il Ragionier Ugo nč tra me e la signora Pina (soprattutto non ho i capelli grigio topo)...ma il fatto che su questo forum tu sia uno dei pochi utenti di cui non si conosce il volto non depone a tuo favore...

il 3d da lui aperto e le smancerie skambiate sono in tipiko stile fantozziano tipo 30simo anniversario....Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Addio Tomąs

ti komuniko ufficialmente ke sono brutto, peggio di filiniOriginariamente Scritto da MiLeSsA
makkome puoi leggere sopra non mi riferivo alla stazza di poppe....
Addio Tomąs

Nooo, ma che dici? Non si parlava neanche di Peroni gelata e rutto libero!Originariamente Scritto da agaragar
![]()

Se mi piace?č una leggenda!una saga piena di gag memorabili
concordo che dopo i primi 4 sia scaduto un pņ ma era inevitabile quando si vuole sfruttare il successo di un personaggio fino in fondo.
Fra l'altro fra il faceto ci sono molti episodi di denuncia sociale , il mobbin in ufficio , l'ingratitudine dei figli (quando Uga li sbatte fuori di casa per vivere col marito-scimmione) , l'attacco ai poteri forti (il supermegadirettore galattico) , la depressione che colpisce il pensionato quando lascia l'azienda , l'esagerata importanza data ai soldi , la furbizia delle donne (la Silvani che s'inventa una finta gravidanza per estorcerli 5 pippi [5 milioni]) etc etc

quella č la partita....Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
![]()
![]()
Addio Tomąs