Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Aprile, siamo in Maggio, e tu sei superato. torna fra un anno...

    cioè? ma scrivi tanto per scrivere???

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Parlo naturalmente a coloro che forse non hanno capito che persone sono i terroristi in generale e i terroristi islamici in particolare. Ai loro consapevoli complici e propagandisti non posso che comunicare il mio disprezzo, che va a loro come a tutti i traditori.
    I terroristi sono dei vigliacchi assassini di persone inermi: vedi gli assassini di Marco Biagi , gli assassini del paralitico Klinghoffer sull’Achille Lauro, gli assassini e violentatori di bambini a Beslan, gli assassini al soldo di Al Zarkawi che decapitavano i prigionieri inermi, gli assassini suicidi che massacrano persone inermi. Non sono eroi, non sono resistenti, non sono combattenti per la libertà e la giustizia. Sono boia al soldo di ideologie mortifere e oppressive come il comunismo, il nazifascismo, il fondamentalismo islamico. Il vero eroe è chi combatte queste iene assassine. I veri eroi sono i militari assassinati a Nassirya e a Kabul, onore alla loro memoria.
    Posso dire che questo post è banale o sono un amico dei "terroristi"?

  3. #13
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Sarà anche banale, ma dice una verità che certe "anime gioconde" non colgono. E' ora di chiamare gli stragisti islamici e i loro capi con il nome che si dava a Kappler: BOIA.

  4. #14
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Parlo naturalmente a coloro che forse non hanno capito che persone sono i terroristi in generale e i terroristi islamici in particolare. Ai loro consapevoli complici e propagandisti non posso che comunicare il mio disprezzo, che va a loro come a tutti i traditori.
    I terroristi sono dei vigliacchi assassini di persone inermi: vedi gli assassini di Marco Biagi , gli assassini del paralitico Klinghoffer sull’Achille Lauro, gli assassini e violentatori di bambini a Beslan, gli assassini al soldo di Al Zarkawi che decapitavano i prigionieri inermi, gli assassini suicidi che massacrano persone inermi. Non sono eroi, non sono resistenti, non sono combattenti per la libertà e la giustizia. Sono boia al soldo di ideologie mortifere e oppressive come il comunismo, il nazifascismo, il fondamentalismo islamico. Il vero eroe è chi combatte queste iene assassine. I veri eroi sono i militari assassinati a Nassirya e a Kabul, onore alla loro memoria.

    Straquoto

  5. #15
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij
    Posso dire che questo post è banale o sono un amico dei "terroristi"?

    sei un amico dei terroristi....lo sospettavo...

  6. #16
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bambini iracheni morti per i bombardamenti nord-americani giaciono in una bara.







    CHI "ACCLAMA" LE GUERRE DI BUSH, VEDA DI COSA E' CORRESPONSABILE E SE NE VERGOGNI... SE E' CAPACE DI FARLO !!!
    http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=2010

  7. #17
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Bambini iracheni morti per i bombardamenti nord-americani giaciono in una bara.







    CHI "ACCLAMA" LE GUERRE DI BUSH, VEDA DI COSA E' CORRESPONSABILE E SE NE VERGOGNI... SE E' CAPACE DI FARLO !!!
    http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=2010

    Perchè non posti anche foto di irakeni gassati, uccisi, torturati da saddam. oppure delle migliaia di donne e bambini uccisi dai "partigiani" che mettono bombe nelle moschee, nelle scuole o nei mercati?

  8. #18
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore


    CHI "ACCLAMA" LE GUERRE DI BUSH, VEDA DI COSA E' CORRESPONSABILE E SE NE VERGOGNI... SE E' CAPACE DI FARLO !!!

    Per certa gente il diritto degli omosessuali ad adottare figli e a sposarsi val bene la macellazione di qualche bambino arabo. Non si vergognano e non si vergogneranno mai: la propaganda ha convinto questi creduloni di star facendo la guerra al medioevo, all'inquisizione, al male assoluto: invece massacrano dei poveracci.

  9. #19
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Per certa gente il diritto degli omosessuali ad adottare figli e a sposarsi val bene la macellazione di qualche bambino arabo. Non si vergognano e non si vergogneranno mai: la propaganda ha convinto questi creduloni di star facendo la guerra al medioevo, all'inquisizione, al male assoluto: invece massacrano dei poveracci.
    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Parlo naturalmente a coloro che forse non hanno capito che persone sono i terroristi in generale e i terroristi islamici in particolare. Ai loro consapevoli complici e propagandisti non posso che comunicare il mio disprezzo, che va a loro come a tutti i traditori.
    I terroristi sono dei vigliacchi assassini di persone inermi: vedi gli assassini di Marco Biagi , gli assassini del paralitico Klinghoffer sull’Achille Lauro, gli assassini e violentatori di bambini a Beslan, gli assassini al soldo di Al Zarkawi che decapitavano i prigionieri inermi, gli assassini suicidi che massacrano persone inermi. Non sono eroi, non sono resistenti, non sono combattenti per la libertà e la giustizia.Sono boia al soldo di ideologie mortifere e oppressive come il comunismo, il nazifascismo, il fondamentalismo islamico. Il vero eroe è chi combatte queste iene assassine. I veri eroi sono i militari assassinati a Nassirya e a Kabul, onore alla loro memoria.
    , porta pazienza ... È solo esibizionista e islamofobico !!!
    [SILVIA]Ashmael dixit...!!![/SILVIA]

  10. #20
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non posti anche foto di irakeni gassati, uccisi, torturati da saddam. oppure delle migliaia di donne e bambini uccisi dai "partigiani" che mettono bombe nelle moschee, nelle scuole o nei mercati?
    dunque essendo stati gli iracheni già scannati da Saddam, anke Bush (padre e figlio) avevano il diritto di farlo ?
    siamo sicuri che a mettere le bombe alle moschee siano i resistenti iracheni... sai qlk mese fa hanno beccato dei tizi che stavano per fare un attenatto...erano INGLESI, x maggiori info www.comedonchisiotte.org

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 22:02
  2. Il clero che idealizza Israele
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 12:02
  3. Terroristi nel 56', terroristi oggi
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 22:07
  4. Terroristi occidentali e terroristi orientali
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 12:42
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 23:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito