MagnificoOriginariamente Scritto da Cittadino

MagnificoOriginariamente Scritto da Cittadino

proprio mentre il comunismo cinese sta sbarcando in europa....e anche in america.Originariamente Scritto da Cittadino
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Aggiungiamo, proprio metre quegli imbecilli degli italiani come te stanno per avere un presidente della repubblica comunista...Originariamente Scritto da Cittadino
il fatto č che negli altri paesi europei non esistono forze di tradizione comunista rilevanti, e quindi non hanno bisogno di strumentalizzare una giusta misura,
come provano a fare tutti i ladri d'italia.
Addio Tomąs

Dal tuo avatar mi sembra di capire che sei un fan di Marini.Originariamente Scritto da agaragar

Originariamente Scritto da IIrina
![]()
![]()
Addio Tomąs

Originariamente Scritto da .SOVIET.
![]()
![]()
![]()
Tu dovresti averne dodici (senza offese per i docidenni normali).
-N-

Originariamente Scritto da agaragar
Agaragar, non dire monate. Io ci ho vissuto e ricordo le mitragliatrici automatiche che sparavano come si avvicinava qualcuno, fosse un gatto, un cane o un bambino. Vergognati delle cazzate che dici, non avendo nessuna nozione in materia, e perche' credi che dicendo cazzate di passare per figo.
-N-

immaginavo che ne fossi cosģ "vecchio".Originariamente Scritto da nordista
Originariamente Scritto da .SOVIET.
il buon vino invecchia in una buona botte
da lui... pretendi troppoč invecchiato in un container... Argentina, Haiti, ... speriamo non ci racconti tutta la sua esistenza

Stavo parlando di livello economico sociale, non di mitragliatrici, derivanti dalla situazione internazionale,Originariamente Scritto da nordista
e nessuna 'portella della ginestra' o stazione di bologna in ddr,
per non parlare dell'11 settembre,
e i desaparecidos all'ombra della democrazia americana sono molti di pił,
e la ddr non esiste pił da 20 anni, anche per scelta dei comunisti della ddr,
mentre le foto delle torure americane appartengono all'oggi.
Nessuno ha mai sentito di bambini ammazzati a Berlino, in iraq č normale(e con foto!)
in sostanza ti sei sputtanato da solo,
guardare solo in una direzione č sempre male, specie quando quella direzione non esiste pił...![]()
e il gioco degli orrori della guerra fredda lo giocavano in due, non solo l'urss
e mi devi ancora spiegare perchč gli americani non riescono a far fuori Castro![]()
Addio Tomąs