Se condannano Cuffaro l'Udc batte TUTTI.Originariamente Scritto da Skepto

Se condannano Cuffaro l'Udc batte TUTTI.Originariamente Scritto da Skepto
Originariamente Scritto da Skepto
L'udc....è vergognoso solo nominarla, serietà?...anche alla sinistra fa schifo,.....sapevi che l'udc ha anche piduisti?![]()

Azz, mi ero scordato di lui in effetti...Originariamente Scritto da kingzorc
Seriamente, al di là dei problemi legali (che ci sono e sono grossi, in molti partiti), temo che la causa principale della ridicolizzazione della Lega siano i toni esasperati che usa spesso... per battaglie per poi si contraddice da sola.
Anche lo scarso acume di alcuni suoi rappresentanti (sempre Calderoli, quella storia del ricorso per la Lega Lombarda era di un ridicolo...) fa sì che, al di là degli effettivi demeriti, ad un'analisi superficiale la Lega sembri impresentabile.
(sull'accuratezza dell'analisi superficiale non mi pronuncio).
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

La Lega nei primi anni 90 colse un problema reale,sintetizzato in "Roma Ladrona",ma lo vuole risolvere con il federalismo fiscale,con il quale penso che si ruberebbe ancora di più.
Calderoli e Borghezio via dalle palle,però la Lega è l'unica che prende posizione contro "alcune" zozzerie che avvengano in Italia,vedi clandestini e criminalità,agli altri pare che piaccia.Ottima la legge sulla legittima difesa.La Bossi-Fini meglio di niente.
w la padaniaOriginariamente Scritto da makavelli

Uhm... se guardi i dati elettorali questa cosa si nota: tempo addietro (91 se non sbaglio) la lega prendeva un buon 10%Originariamente Scritto da kingzorc
Sulle tematiche: è effettivamente un partito di destra, questo non lo nego. Il problema è come le affronta: a volte fa di quelle uscite talmente stupide (vedi: sparare ai gommoni) che va a finire che gli argomenti diventano "tabù".
Sulla legittima difesa... non saprei, c'è stata una confusione tremenda per una norma che in pratica non cambiava nulla. Per ora è presto per discuterne i risultati, vedremo sui dati degli omicidi durante le rapine se i timori espressi erano fondati o no. Per la Bossi-Fini non commento perché ne so troppo poco.
Lao-Tzu

Il mio amico li vota proprio perchè dicono:"Spariamo ai gommoni"!!!Originariamente Scritto da Skepto
![]()
![]()

E Remo Di Giandomenico arrestato ieri.Originariamente Scritto da kingzorc
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
L'udc, il partito più amato dalla magistratura.![]()
![]()

Doh!Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
Lao-Tzu