Visualizzazione Stampabile
-
d'alema è un furbo...
D'Alema: "Ci aspettiamo che Cdl voti Napolitano"
"Noi abbiamo avanzato una proposta. Ci hanno chiesto una personalità che avesse un profilo istituzionale. Abbiamo proposto l'onorevole Giorgio Napolitano, senza dubbio è una personalità di grande profilo istituzionale. Senatore a vita, è stato presidente della Camera. Ci aspettiamo che con serietà e coerenza lo votino. Credo che in questo modo la giornata si può concludere felicemente oggi pomeriggio".Lo ha affermato il presidente dei Ds Massimo D'Alema al Tg1.
;)
-
12:05 Prodi: "Spero che Napolitano ce la faccia subito"
"Spero proprio anch'io, lo spero". Così il leader dell'Unione, Romano Prodi, auspica che il candidato per l'Unione al colle Giorgio Napolitano sia eletto al primo scrutinio.
Qualcuno sa quanti delegati hanno AN+UDC?
Per esempio: Unione - RNP + AN +UDC a quanti arriviamo?
-
La Cdl avrà una posizione unitaria...fidatevi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
12:05 Prodi: "Spero che Napolitano ce la faccia subito"
"Spero proprio anch'io, lo spero". Così il leader dell'Unione, Romano Prodi, auspica che il candidato per l'Unione al colle Giorgio Napolitano sia eletto al primo scrutinio.
Qualcuno sa quanti delegati hanno AN+UDC?
Per esempio: Unione - RNP + AN +UDC a quanti arriviamo?
Siamo al pelo con AN ( a naso anche perche' dubito che AN sara' compatta) con l'UDC si superano i 600 voti di poco (mi parve)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
Basterebbe che UDC e AN appoggiassero l'Unione in tre occasioni:
1) Questa
2) Legge sul conflitto di interessi
3) Legge sulle TV
A quel punto si affrancano completamente e diventano loro il centrodestra...
L'occasione ce l'hanno, a volerla cogliere.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Iannis, o un altro elettore del Polo non forzaitalico...
Credo sia una cazzata...la Cdl si presenterà unita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
La Cdl avrà una posizione unitaria...fidatevi...
All'Unione al momento va benissimo tutto
1)CDL spaccata su Napolitano
2)CDL compatta su Napolitano
3)CDL compatta contro Napolitano
Nell'ordine di preferenza of course...
-
Cdl compatta contro Napolitano vorrebbe dire elezione al 4° scrutinio di d'alema e ci permetterebbe di dire a tutti che siete andati avanti a maggioranza imponendo un uomo di parte ex Pci.........ti ricordo che ci sono le amminiostrative caro
-
Citazione:
Cdl compatta contro Napolitano vorrebbe dire elezione al 4° scrutinio di d'alema e ci permetterebbe di dire a tutti che siete andati avanti a maggioranza imponendo un uomo di parte ex Pci.........ti ricordo che ci sono le amminiostrative caro
Se rifiutate il candidato istituzionale Napolitano sono c...i vostri...
-
Citazione:
Sei di An?
Io credo di sapere cosa passa per la testa di Fini e Casini... e mi sembra anche legittimo che abbiamo in mente un loro gioco.
Non so che interesse abbiano a far eleggere d'alema (a loro inviso) per far contento berlusconi.
-
Citazione:
Ma come ragionate voi signori della destra, ma su via un po' di autocritica, sembrate cloni, bravi marciate compatti si ma verso il baratro...