A quanto si è appreso, la Cdl intenderebbe verificare l'atteggiamento del centrosinistra su Franco Marini, Giuliano Amato e Mario Monti
io dico: o amato o monti.
marini no. basta dc

A quanto si è appreso, la Cdl intenderebbe verificare l'atteggiamento del centrosinistra su Franco Marini, Giuliano Amato e Mario Monti
io dico: o amato o monti.
marini no. basta dc

cosa avevo scritto?

Vincerà Amato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

scusa ma se è stato berlusconi oggi a dire che amato ha il cuore a sinistraOriginariamente Scritto da Mr Perfect
si vede che avete un leader coerente

napoleone berlusconi è coerente,dice una cosa e 5minuti dopo il contrario...entro domani magari dice che va bene baffino....

Ma a voi va bene o no Amato? mi sembra che in tal modo avremmo un Presidente con tutte le carte in regola per esercitare la funzione di arbitro: di sinistra (cosa legittima visto che ha comunque la maggioranza in parlamento) e che nello stesso tempo non è il capo di fatto di un partito politico

io non conto molto ma sono mesi che lo propongo (Amato)Originariamente Scritto da c@scista

Amato.

preferirei napolitano allora...

perché ds si anche io (sarebbe un fatto storico) ma napolitano non mi piaceOriginariamente Scritto da lucaBI