Oooohhh....e diciamolo!!!!Originariamente Scritto da EL TONDA
![]()
![]()

Oooohhh....e diciamolo!!!!Originariamente Scritto da EL TONDA
![]()
![]()

però su queste equazioni concordo perfettamente con lei.Originariamente Scritto da EL TONDA
E anche voi due signori , siete ancor più gravemente fuori strada.
se non altro il signor Tonda sembra in buonafede , cosa che manca totalmente al pensiero militontizzato.
con ossequi.

Lei sig. giovanni se non offende non è mai contento......Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Tutto ciò denota chiaramente un radicato rancore.....
ma è mai possibile che lei non riesca a convivere con se stesso senza riempire il forum di pseudo insulti contro il movimento politico LEGA NORD e i suoi Militanti ?
Dicasi Militanti , NON MILITONTI, LEGAIOTI !
Cerchi di essere più sereno con se stesso.
Distintamente

Ma che ne sai tu, di questo o di quello?? Ci conosciamo??!! No, non credo, sono molto selettivo nelle mie conoscienze...Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Niente rincoglioniti...![]()
Capisco, deve bruciare molto.Originariamente Scritto da bardodelseprio
Guardi signor Bardodelseprio, che se Lei accumuna i Legaioli (e militonti) di oggi , a coloro che (leghisti e militanti) giurarono , fratello con fratello nel 96 , e mantengono ancor oggi fede al giuramento , chi sta insultando è LEI.
Se ne faccia una ragione , e viva sereno , da itagliano , ma sereno di ciò che ha deciso di essere.
Del resto uno il coraggio mica se lo può comprare.
con ossequi.
Allora si vede che non si conosce bene.Originariamente Scritto da kappa
con ossequi.

sul po io c'ero.....Originariamente Scritto da giovanni.fgf
e "itagliano" se lo tiene per lei.
NIENTE OFFESE PREGO !
Distintamente

QuotoOriginariamente Scritto da kappa
WUAOWW.Originariamente Scritto da bardodelseprio
siamo agli urli.
Devo Tremare adesso , ho posso farlo comodamente a rate?
con ossequi.
PS. itagliano e chi si distingue per tale con fatti opere o pensieri. la mancanza di coerenza dei MILITONTI ne fà parte.
con RIossequi.