Originariamente Scritto da Il_Grigio
e com'è che non le avete postate?![]()

e com'è che non le avete postate?![]()
![]()
![]()

E allora com'e' che si parla di Moggi che regala Maserati e dell'arbitro Dondarini comprato, quando invece la sua telefonata con Pairetto riguarda cose totalmente diverse (Dondarini manco sapeva di dover arbitrare la Juve)?Originariamente Scritto da Il_Grigio
E le amichevoli??? Ma per favore.
Piuttosto nelle intercettazioni si parla chiaramente di aiuti economici dati al Chievo (non da noi) e di una partita venduta (Milan-Reggina, ma qui non avevamo bisogno di intercettazioni per capirlo).

47 pagine...?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

non mi pare che quello postato da sarrebal siano 47 pagine

e questa frase com'è che non la commenti?
Piuttosto nelle intercettazioni si parla chiaramente di aiuti economici dati al Chievo (non da noi) e di una partita venduta (Milan-Reggina, ma qui non avevamo bisogno di intercettazioni per capirlo).

Guarda che la merda sta dappertutto e che Zio Fester non sia sia organizzato come faceva Moggi lo possono pensare solo i polli.Originariamente Scritto da pensiero
Sta di fatto che accetto scommesse che Moggi verra' squalificato per un anno e che la Giuve non verra' toccata, come se moggi lavorasse per il dopolavoro ferroviario e non per una società della quale era responsabile.
Chissa per chi li faceva tutti sti maneggi, per la Pro Patria?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Scusa, ma quali maneggi? Come vedi la storia di Dondarini non esiste proprio.Originariamente Scritto da Fuori_schema
Quella degli arbitri europei e' grossa poi...quando l'anno scorso siamo stati eliminati col Liverpool con degli evidenti errori arbitrali a nostro sfavore.
Quando invece Moggi parla con Giraudo e dice che "quest'anno mandano avanti Milan e Inter"?????
Io dico che e' meglio per voi che queste indagini non vadano avanti.
Questa merda spalata addosso a noi lo sa anche il mio cane che e' la vendetta di quel fallito di Guariniello che ha speso anni e milioni dei contribuenti per qualcosa basato sul NULLA (e le sentenze lo dimostrano).
Moggi dice chiaramente (riferendosi alla compravendita di partite): "Per fortuna queste cose noi non le facciamo"....

Originariamente Scritto da pensiero
Ma secondo te Galliani lo chiamo zio Fester perchè mi piace?![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Difatti ha postato quello che gli interessava...![]()