All'indirizzo che si trova sulla scheda personale di ognuno,sul sito della camera...la leggerà qualcuno??!Avete mai provato??!![]()

All'indirizzo che si trova sulla scheda personale di ognuno,sul sito della camera...la leggerà qualcuno??!Avete mai provato??!![]()

io ho provato...mi avessero risposto una volta...
m.calu[img]

Ma se infamo qualcuno(non colui che riceve l'e.mail ovviamente)..mi becco una denuncia?No..perchè vorrei mandare un e.mail a Fini..ma non vorrei ritrovarmi Virga sotto casa.![]()
![]()

Mi sa proprio che non le leggono... Mi avrebbero meso in prigione!!!Originariamente Scritto da kingzorc
PS: non ne ho mandate mai ai politici CDL

Io ho scritto a Roberta Pinotti (DS) e Stefano Zara (Ulivo, scorsa legislatura) e mi hanno risposto.

[QUOTE=Oliviero]Mi sa proprio che non le leggono... Mi avrebbero meso in prigione!!!
![]()

______________Originariamente Scritto da kingzorc
Dipende a chi scrivi. Se scrivi ad un big o trovi la casella piena (e mai aperta) o come nel caso di forza Italia ci pensa un segretario e in genere cestina. Se scrivi ad un piccolo ci sono più probabilità che ti risponda. Comunque se vuoi qualche indirizzo e-mail privato, cioè non camera o senato, mandami un PVT, alcuni ce li ho.![]()

Ho scritto una volta a tutti i deputati di AN.
Mi hanno risposto in due: uno mi ha insultato, l'altro ha provato un ragionamento... ma alla fine concludeva che non avevo capito niente.... e che la nuova legge elettorale era nella sostanza giusta.
Sapete che vi dico.... (visti i risultati delle elezioni)
mi ha convinto !!!![]()

Ma secondo voi, in Parlamento abbiamo veramente delle persone che utilizzano internet e posta elettronica?
Secondo me gli eletti rispecchiano bene la situazione del paese e cioè di semianalfabetismo tecnologico-digitale.

si, avevo mandato una mail a giovanardi, mi lamentavo del fatto che si fosse opposto alla legge sulle minoranze linguistiche, mi ha risposto dandomi un recapito telefonico per spiegarmi le sue ragioni, è stato un vero signoreOriginariamente Scritto da kingzorc
non è uno scherzo, con lui sono stato duro ma educato e corretto![]()