Secondo il tiggi 5 delle 20,00 Lamberto Dini avrebbe apostrofato alla bouvette di Palazzo Madama il suo ex amico Tiziano Treu così: "vai dicendo che sto' x andare in pensione, ma in pensione vi ci mando io!"
![]()
Secondo il tiggi 5 delle 20,00 Lamberto Dini avrebbe apostrofato alla bouvette di Palazzo Madama il suo ex amico Tiziano Treu così: "vai dicendo che sto' x andare in pensione, ma in pensione vi ci mando io!"
![]()

ahahah spettacolo

secondo voi prodi che fa?
mangia il panettone o ingoia il ROSPO?

mah, forse intende che fa arrivare il governo a 2 anni e mezzo così tutti i parlamentari avranno una pensione...

Leggendo la homepage dei vari quotidiani ormai c'è solo da rabbrividire. Il Governo che cade 5 volte al giorno, il ministro della giustizia che ha seri guai con la giustizia, agenti dei servizi segreti che muoiono senza perchè e senza processo ai responsabili... Prodi go home !!! Qualsiasi cosa si inventeranno sara meglio di questa sciagura umana.

oggi ha chiesto alla compagine della maggioranza DI RISPETTARE GLI IMPEGNI PRESI CON GLI ELETTORI FIRMANDO IL PROGRAMMA........
E ORA MASTELLA CHE DIRà, PRORPIO LUI CHE IL PROGRAMMA LO HA STRAVOLTO.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

davvero lo pensi? non ci credo...
comunque io non lo sottovaluto affatto, ma non deve sottovalutarlo soprattutto il csx...
se effettivamente non dovesse mangiarlo (o quando verrà mandato a casa anzitempo), prodi sarà un problema per il csx poiché, conoscendolo, non è il tipo che si tiene i sassolini nelle scarpe...
mi sembra piuttosto vendicativo e sufficientemente "cattivo" da non risparmiare nessuno nella sua eventuale e più che probabile "vendetta"...
del resto tempo fa ha già minacciato di fare i nomi...
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0