QUIRINALE: UNIONE LUNEDI' VOTA SCHEDA BIANCA O DI BANDIERAL'Unione alle prime tre votazioni potrebbe votare scheda bianca o un candidato di bandiera. In attesa che il sondaggio nella Cdl abbia un esito, nel caso si fosse gia' arrivati a lunedi' pomeriggio senza una soluzione, l'Unione starebbe decidendo di votare scheda bianca oppure un candidato di bandiera. Nessuno, infatti, sembra intenzionato a spendere il nome di D'Alema fin dal primo momento. La strada che finora sembra prevalere e' quella della scheda bianca, mentre l'ipotesi del candidato di bandiera sembra trovare qualche intoppo.




Rispondi Citando