non lo voterà, al massimo può prendere qualche voto UDC, ma in maggioranza la CDL non lo voterà, a Berlusconi conviene D'Alema.
INQUALIFICABILE
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10


non lo voterà, al massimo può prendere qualche voto UDC, ma in maggioranza la CDL non lo voterà, a Berlusconi conviene D'Alema.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Lo voterà in parte.
Sanno che se non lo votano si beccano D'Alema alla quarta.
Molti lo voteranno.
Probabile che non si andrà lontanissimi dal quorum. L'elezione è difficile, ma non impossibile-
Attendiamo prese di posizione ufficiali di AN e UDC, per ora Lega contraria, Cicchitto contrario (ma non credo abbia parlato senza consultarsi col CApo=


Lo votano lo votano , l'hanno preteso loro al posto di D'Alema , in cambio il csx avrà l'onore di un Presidente eletto a stragrandissima maggioranza parlamentare , un'autorevolezza enorme , ciampiana.
Più di Napolitano a destra non possono ottenere nulla quindi...


Aridaje, no, non è andata così.Originariamente Scritto da Io Robert


E come è andata?Originariamente Scritto da Angelus
no perchè se il csx si impunta su un nome fortemente caratterizzato come D'Alema , se il cdx si inalbera fortissimamente , se Berlusca e Prodi s'incontrano e poi spunta il nome di Napolitano le cose mi sembrano abbastanza chiare , mica ti andavano a proporre un Cesare Salvi o un Mussi al posto di D'Alema...
ma se sai qualcosa in più dilla.


Il comunicato è sibillino. Coinvolge alcune forze della CdL e non altre. Lascia intendere che un nome diverso sia stato "davvero" chiesto da alcuni e non da altri. Insomma, sembra l'offerta di un "non D'Alema" accettabile ad An e UDC, se lo votano si fa Napolitano subito, che voglia o no Berlusconi. Se non lo votano dubito che Napolitano resti in pista.Originariamente Scritto da Io Robert
Vediamo.


rimanendo in pista Napolitano anche alla quarta,sarebbe eletto comunque e faticherebbe il cav.ad andare nelle piazze a strillare contro il Comunista Napolitano,la sua e'una figura che difficilmente,genera,anche dall'altra parte antipatie viscerali,come d'alema...e si eviterebbero mesi e mesi di propaganda contro il PdR Comunista....comunque vedremo


Sì tutto vero, Napolitano è visto dall'uomo della strada come un uomo delle istituzioni mentre Dalema è considerato soltanto come un capo fazione.Originariamente Scritto da rediga


Divide et impera...Originariamente Scritto da Io Robert
UDC a AN potrebbero votarlo sotto lo spettro della (ri)candidatura D'alema...


non lo voterà nessuno. D'alema avrebbe avuto dei voti leghisti, Amato voti di forza italia, ma un vecchio dirigente PCI non lo vota proprio nessuno. Monti presidente!