Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto dai sino ad ora al governo Berlusconi?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • INQUALIFICABILE

    32 42.11%
  • 1

    5 6.58%
  • 2

    6 7.89%
  • 3

    1 1.32%
  • 4

    11 14.47%
  • 5

    3 3.95%
  • 6

    3 3.95%
  • 7

    7 9.21%
  • 8

    1 1.32%
  • 9

    5 6.58%
  • 10

    2 2.63%
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 206
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non lo voterà, al massimo può prendere qualche voto UDC, ma in maggioranza la CDL non lo voterà, a Berlusconi conviene D'Alema.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  2. #12
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo voterà in parte.

    Sanno che se non lo votano si beccano D'Alema alla quarta.

    Molti lo voteranno.
    Probabile che non si andrà lontanissimi dal quorum. L'elezione è difficile, ma non impossibile-

    Attendiamo prese di posizione ufficiali di AN e UDC, per ora Lega contraria, Cicchitto contrario (ma non credo abbia parlato senza consultarsi col CApo=

  3. #13
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo votano lo votano , l'hanno preteso loro al posto di D'Alema , in cambio il csx avrà l'onore di un Presidente eletto a stragrandissima maggioranza parlamentare , un'autorevolezza enorme , ciampiana.
    Più di Napolitano a destra non possono ottenere nulla quindi...

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Lo votano lo votano , l'hanno preteso loro al posto di D'Alema
    Aridaje, no, non è andata così.

  5. #15
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Aridaje, no, non è andata così.
    E come è andata?
    no perchè se il csx si impunta su un nome fortemente caratterizzato come D'Alema , se il cdx si inalbera fortissimamente , se Berlusca e Prodi s'incontrano e poi spunta il nome di Napolitano le cose mi sembrano abbastanza chiare , mica ti andavano a proporre un Cesare Salvi o un Mussi al posto di D'Alema...
    ma se sai qualcosa in più dilla.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    E come è andata?
    Il comunicato è sibillino. Coinvolge alcune forze della CdL e non altre. Lascia intendere che un nome diverso sia stato "davvero" chiesto da alcuni e non da altri. Insomma, sembra l'offerta di un "non D'Alema" accettabile ad An e UDC, se lo votano si fa Napolitano subito, che voglia o no Berlusconi. Se non lo votano dubito che Napolitano resti in pista.

    Vediamo.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rimanendo in pista Napolitano anche alla quarta,sarebbe eletto comunque e faticherebbe il cav.ad andare nelle piazze a strillare contro il Comunista Napolitano,la sua e'una figura che difficilmente,genera,anche dall'altra parte antipatie viscerali,come d'alema...e si eviterebbero mesi e mesi di propaganda contro il PdR Comunista....comunque vedremo

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga
    rimanendo in pista Napolitano anche alla quarta,sarebbe eletto comunque e faticherebbe il cav.ad andare nelle piazze a strillare contro il Comunista Napolitano,la sua e'una figura che difficilmente,genera,anche dall'altra parte antipatie viscerali,come d'alema...e si eviterebbero mesi e mesi di propaganda contro il PdR Comunista....comunque vedremo
    Sì tutto vero, Napolitano è visto dall'uomo della strada come un uomo delle istituzioni mentre Dalema è considerato soltanto come un capo fazione.

  9. #19
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    E come è andata?
    no perchè se il csx si impunta su un nome fortemente caratterizzato come D'Alema , se il cdx si inalbera fortissimamente , se Berlusca e Prodi s'incontrano e poi spunta il nome di Napolitano le cose mi sembrano abbastanza chiare , mica ti andavano a proporre un Cesare Salvi o un Mussi al posto di D'Alema...
    ma se sai qualcosa in più dilla.
    Divide et impera...

    UDC a AN potrebbero votarlo sotto lo spettro della (ri)candidatura D'alema...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non lo voterà nessuno. D'alema avrebbe avuto dei voti leghisti, Amato voti di forza italia, ma un vecchio dirigente PCI non lo vota proprio nessuno. Monti presidente!

 

 
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Papa Risponderà in TV
    Di ulell nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 19:39
  2. Cento Domande a Gianfranco Fini. Risponderà?
    Di merello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 23:13
  3. Cento Domande a Gianfranco Fini. Risponderà?
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 18:28
  4. Fidel Castro risponderà pubblicamente a Forbes
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito