Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto dai sino ad ora al governo Berlusconi?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • INQUALIFICABILE

    32 42.11%
  • 1

    5 6.58%
  • 2

    6 7.89%
  • 3

    1 1.32%
  • 4

    11 14.47%
  • 5

    3 3.95%
  • 6

    3 3.95%
  • 7

    7 9.21%
  • 8

    1 1.32%
  • 9

    5 6.58%
  • 10

    2 2.63%
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 206
  1. #191
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    ma che so...ormai con Fini può essere di tutto.
    Quello che non capisco sono i ragazzi di Azione Giovani, tutti a leccare il culo a quest'uomo..ma che ha fatto?? Sveglia! E' solo uno pompato dai media..una specie di personaggio da reality show, in realtà Fini non è nemmeno uno di destra, è solo un democristiano della peggiore specie.
    Ma sai che lo penso anch'io da un sacco?
    Conduco un'identica battaglia per la smitizzazione di Fini anche all'interno del centrosinistra. Perché paradossalmente gode di un sacco di immeritata stima anche da questa parte, eh.

  2. #192
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    io non ho parlato di Fini, ho detto che AN e' una corrente di FI...
    gli ordini li da' il nano...
    Sapessi da quanto tempo sostengo proprio questo

  3. #193
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito speriamo che l'UDC abbocchi...

    Gianni: "Prc proeccupato da voto Udc per Napolitano"

    "L'appoggio di un'intera forza di maggioranza come l'Udc alla candidatura di Giorgio Napolitano non può che essere guardata da Rifondazione Comunista con preoccupazione, perché prefigurerebbe un cambio nella maggioranza politica con riflessi anche sul governo". Alfonso Gianni, della segreteria di Prc, attende le prossime mosse del partito di Casini sulle votazioni per il presidente della Repubblica, dopo le ultime dichiarazioni dell'ex presidente della Camera. "Se fosse solo una parte dell'Udc a sostenere Napolitano la questione non si porrebbe - spiega ancora Gianni - il problema nasce, per noi che costituiamo la formazione estrema della coalizione, se vi fosse uno spostamento del baricentro dell'alleanza di centrosinistra".


    francamente non pensavo che nella recita giocassero pure la carta "paura da parte di RC=possibilita' reale del grande centro"

    speriamo che l'UDC abbocchi e la usi come scusa per spaccare la CDL...

  4. #194
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2005
    Messaggi
    207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    oh bravo..il MSI aveva circa il 30%,verissimo.
    E perchè mai...tutta questa gente s'è poi decisa a votare FI e non più lui?
    Non sarà forse anche perchè Berlusconi si presenta come anticomunista(in realtà poi non lo è fosse per lui avrebbe eletto D'Alema e voterebbe Napolitano se non fosse per gli elettori) mentre Fini di questo non parla mai?
    Da quello che scrivi se ne deduce che la destra si identifica esclusivamente nell'anticomunismo viscerale e niente altro. Non mi sembra un granché come contenuto propositivo, anche perché di tanti problemi che affronta la gente ogni giorno, a cui la politica dovrebbe cercare di dare risposte, direi che il "pericolo comunista" sia davvero l'ultimo.

    Mi fa un po' tenerezza chi fonda la propria identità sulla contrapposizione ad un nemico. Quando poi il nemico nemmeno esiste, si scade nella ridicolaggine.

  5. #195
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    Gianni: "Prc proeccupato da voto Udc per Napolitano"

    "L'appoggio di un'intera forza di maggioranza come l'Udc alla candidatura di Giorgio Napolitano non può che essere guardata da Rifondazione Comunista con preoccupazione, perché prefigurerebbe un cambio nella maggioranza politica con riflessi anche sul governo". Alfonso Gianni, della segreteria di Prc, attende le prossime mosse del partito di Casini sulle votazioni per il presidente della Repubblica, dopo le ultime dichiarazioni dell'ex presidente della Camera. "Se fosse solo una parte dell'Udc a sostenere Napolitano la questione non si porrebbe - spiega ancora Gianni - il problema nasce, per noi che costituiamo la formazione estrema della coalizione, se vi fosse uno spostamento del baricentro dell'alleanza di centrosinistra".


    francamente non pensavo che nella recita giocassero pure la carta "paura da parte di RC=possibilita' reale del grande centro"

    speriamo che l'UDC abbocchi e la usi come scusa per spaccare la CDL...
    Russo-Spena prima a SKY ha detto che domani "tutta l'Unione voterà Napolitano, e credo prenderà anche parecchi voti del centrodestra"

  6. #196
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    17: 53 Da sindacato di polizia appello per elezione Napolitano
    Un appello a convergere sul nome di Giorgio Napolitano come presidente della Repubblica arriva dal Sap, Sindacato autonomo di Polizia di orientamento moderato. "E' stato il miglior ministro dell'Interno degli ultimi vent'anni - afferma il segretario Filippo Saltamartini - capace di coniugare l'intangibilità delle libertà fondamentali dell'individuo espresse dalla nostra Costituzione con le esigenze di sicurezza e tutela della collettività. La scelta del suo nome da parte dell'assemblea parlamentare andrebbe così a premiare una personalità di alto profilo capace di assolvere al compito di garanzia che la Costituzione gli assegna".


    Prevedo domani ben oltre 600 voti per Napolitano*. La scheda bianca e' un invito al voto libero...

    *solo chi non fa pronostici non li sbaglia mai

  7. #197
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dato che siamo in vena di previsioni, io prevedo che Napolitano sarà un PdR molto amato, nonostante la prevedibile campagna denigratoria che lancerà la CDL (qualcuno oggi ha per caso visto Studio Aperto ? Dal loro servizio Napolitano sembrava Stalin!)

  8. #198
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vietti, Udc: "Dissidente chi non vota Napolitano"

    "Trovo singolare che di fronte alla decisione di votare o meno Giorgio Napolitano si considerino dissidenti dalla Cdl quelli che propendono per la prima soluzione e non quelli che sponsorizzano la seconda". Lo ha detto il deputato dell'Udc Michele Vietti commentando la decisione del centrodestra di dire no alla candidatura dei Ds per il Quirinale. "Peraltro - aggiunge Vietti - senza fornire fino ad ora argomentazioni politiche convincenti a sostegno della tesi del no". "Comunque l'Udc - conclude il parlamentare - per spirito di coalizione ha votato ancora scheda bianca, auspicando però che si proceda nel tentativo di convincere gli alleati a non fare quello che considera un errore politico".

  9. #199
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosi' otterrebbero il risultato di legittimare Napolitano con un voto ampio e non otterrebbero nulla in cambio del loro appoggio...

    se cosi' fosse sarebbero voti sottobanco...

    se sono quelli dell'UDC e' roba di Riuni per le ragioni spiegate, se fossero molti di piu' sarebbe un inciucio sottobanco, ma a questo punto non ci credo...

    i voti arriveranno, ma non molti, cmq abbastanza da rendere scarica l'arma del "presidente di parte"...


    messa cosi', domani Casini se ne va in vacanza tranquillo...

    e sospetto che lo fara'...

    PS la CDL in quanto a unita' prenderebbe una mazzata tremenda in questo scenario, apparirebbe debolissima, altro che opposizione ferma...
    l'unica cosa e' che non potremo toccare i privilegi della curia, ma vabbe' quello era il minimo che ci si potesse aspettare come pedaggio... a me basta non cedere nulla su giustizia e telecomunicazioni al nano

  10. #200
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Vietti, Udc: "Dissidente chi non vota Napolitano"

    "Trovo singolare che di fronte alla decisione di votare o meno Giorgio Napolitano si considerino dissidenti dalla Cdl quelli che propendono per la prima soluzione e non quelli che sponsorizzano la seconda". Lo ha detto il deputato dell'Udc Michele Vietti commentando la decisione del centrodestra di dire no alla candidatura dei Ds per il Quirinale. "Peraltro - aggiunge Vietti - senza fornire fino ad ora argomentazioni politiche convincenti a sostegno della tesi del no". "Comunque l'Udc - conclude il parlamentare - per spirito di coalizione ha votato ancora scheda bianca, auspicando però che si proceda nel tentativo di convincere gli alleati a non fare quello che considera un errore politico".
    le crepe nella CDL sono sempre piu' vistose...
    domani ci basta essere uniti...

 

 
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Papa Risponderà in TV
    Di ulell nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 19:39
  2. Cento Domande a Gianfranco Fini. Risponderà?
    Di merello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 23:13
  3. Cento Domande a Gianfranco Fini. Risponderà?
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 18:28
  4. Fidel Castro risponderà pubblicamente a Forbes
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito