Ma sai che lo penso anch'io da un sacco?Originariamente Scritto da BOY74
Conduco un'identica battaglia per la smitizzazione di Fini anche all'interno del centrosinistra. Perché paradossalmente gode di un sacco di immeritata stima anche da questa parte, eh.




Rispondi Citando
? Dal loro servizio Napolitano sembrava Stalin!)
