LuciaP in Ignore...


LuciaP in Ignore...


Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
![]()
![]()


Impara da lei, Grigione ciccione.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()


eccoOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()


Maligno...Originariamente Scritto da Turambar
![]()
![]()


Malizioso!!!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
per i veri amanti del ciocco, non si dovrebbe mangiare con la nocciolaOriginariamente Scritto da MiLeSsA


chi?Originariamente Scritto da MiLeSsA
un angiuoletto come me?
naaaaaaaaaaa![]()


Sì hai ragione tu, io sono un'estimatrice del cioccolato al latte e (un pò meno) del fondente, senza nocciole, riso soffiato e affini...però il bacio perugina è particolare, e nel complesso è proprio buono!Originariamente Scritto da brodo_di_carne