Originariamente Scritto da matrix82ct
Diliberto e Rizzo sono indagati per gli slogan contro i morti a Nassyria.

Originariamente Scritto da matrix82ct
Diliberto e Rizzo sono indagati per gli slogan contro i morti a Nassyria.

http://www.politicaonline.net/forum/...17&postcount=1Originariamente Scritto da Malik
![]()

Sarebbero dovuti esserlo: il reato si è configurato ...Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Quale?Originariamente Scritto da Caere
Tipo quello prefigurato da Ferrara nei confronti di Tabucchi e Colombo?
"Mandanti ideologici" del suo assassinio ...

Originariamente Scritto da MrBojangles
... sei arrivato un po' tardi, leggiti la discussione dall'inizio e domani ne riparliamo, OK?
'notte!

Non c'è proprio un bel NULLA da "discutere".Originariamente Scritto da Caere
Il Giornale (al solito) ha pubblicato una balla: chi di dovere l'ha smentita.
Resta la balla.
Discutete sulle balle ...

Ma quale giornale, dai piantala MrB! Non sono come te che mangio pane eOriginariamente Scritto da MrBojangles
pravda.
La notizia esce da un "libercolo" che si chiama Podice Penale!

C'è il link sopra.Originariamente Scritto da Caere
Basta cliccarci e leggerselo ...

Lungi dal voler difendere bertignocchi o altri... ma voi non potete, per coerenza, protestare per l'arresto di previti e poi appellarvi all'applicazione di leggi repressive (il fatto che la legge ci sia, non significa che il più delle volte sia una legge di merda).Originariamente Scritto da Caere
Essendo sia io che voi all'opposizione di questo governo, cerchiamo piuttosto seriamente di sviluppare un dibbattito sulla repressione e contro la repressione. L'abolizione della magistratura è sicuramente un passo avanti auspicabile.

... non so se faccio bene a replicarti, ma mi sento obbligato a farti notare che non ho mai protestato per l'arresto di Previti ... arresto che poi nemmeno c'è stato ... va beh, questi piccoli particolari fatteli spiegare da MrB ... lui è bravissimo!Originariamente Scritto da Esmor