
Originariamente Scritto da
Stalinator
Ma come ti permetti di dire che non capirei Evola? Ma te lo hai mai letto? Non stai parlando con un coglione, così come io non ho mai messo in dubbio le tue capacità critiche. Ho solo avanzato seri dubbi sulle forzature storiche che leggo. Quel passaggio è da delirio e chi parla come uno di estrema destra sei te: voglio dire, basta leggere i tuoi post.
Questo articolo è nettamente di estrema destra e fornisce una lettura assolutamente folle e faziosa dello scontro. La solita stronzata del bolscevismo ebraico addirittura associata alle forze telluriche contro le forze celesti-solari del terzo reich!... ma qui siamo alla follia. Non scherziamo. Questa è pura follia degna di un libercolo alla Ordine nuovo.
PS: i threds non li ho aperti io, tranne quello su Evola che è vecchio ed è stato ripescato fuori da altri.