stai parlando di Emilio Fede?Originariamente Scritto da LIBERAL_


stai parlando di Emilio Fede?Originariamente Scritto da LIBERAL_


Gli atti sono atti...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Quello che non e' penalmente rilevante lo potrebbe essere politicamente...
Di sicuro non e' un falso...


l'anomalia e' che abbia perso il posto per aver trasmesso questa informazione, interessante o meno che fosse...Originariamente Scritto da LIBERAL_
sul resto per la verita' ti devi essere perso anni di "fatti e misfatti" per non sapere che la dx lo ha fatto tutti i giorni costantemente per anni...
strano...


Zaccaria è rimasto al suo posto fino alla primavera del 2002 e luttazzi era già sparito l'anno prima mentre biagi e santoro hanno continuato a lavorare fino a quel momento.Originariamente Scritto da estewald


Sei così convinto che finirà sul satellite?Originariamente Scritto da estewald


Penalmente rilevante per l'accusa. Per questo ho fatto il parallelo tra le accuse (tra le altre) di travaglio su satyricon e la questione della cirio.Originariamente Scritto da MetaPapero


purtroppo no...Originariamente Scritto da LIBERAL_
malgrado cio' quando hai fatto quella descrizione e' il primo nome che mi e' venuto in mente...
Che un direttore di una rete avesse l'interesse a far vincere una parte politica per non andare a spasso è un dato evidente.


non credere che Travaglio sia ben visto da tutti a sx...Originariamente Scritto da LIBERAL_
il povero Luttazzi e' stato sacrificato per quieto vivere ad un certo punto...
il nano aveva vinto le elezioni, non potevamo certo pensare di tenere tutti in Rai fino all'ultimo giorno di Zaccaria... si sperava cosi' di salvarne qualcun altro, (forse questi erano i patti), ma il caimano e' spietato non fa prigionieri


Io do un'altra interpretazione: luttazzi è stato sacrificato è vero, ma per un'altra ragione. La trasmissione fu bersagliata dalle denunce di mediaset (che poi vinse la rai) per quella famosa puntata. Quindi l'ufficio legale della Rai decise di non far più apparire in video Travaglio (ricordo che l'unica deroga si fece in una trasmissione di santoro che proprio per questa finì sotto i riflettori) e probabilmente lo stesso Luttazzi. Insomma valeva la pena rischiare denunce (trasmissione voluta e supervisionata da freccero) prima delle elezioni ma non dopo (una volta sconfitti) quando intervenne l'ufficio legale.Originariamente Scritto da estewald


Guarda che la novità dell'audience è di un mese faOriginariamente Scritto da estewald
TG 4 e studio aperto sono veramente viste poco.
Against all odds