t'aspettavo pompo'...
Originariamente Scritto da fulvia t'aspettavo pompo'...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da fulvia t'aspettavo pompo'... Questa sta su flickr, giusto? Meravigliosa.
Originariamente Scritto da Isa Questa sta su flickr, giusto? Meravigliosa. grazie, un fortunato gioco di sole e acqua
Originariamente Scritto da Isa invidia.....
Originariamente Scritto da fulvia invidia..... Ero nella posizione giusta ed ho scattato, è andata bene. Se penso a come ho fatto questa invece: dico che non sono normale.
Originariamente Scritto da Isa Ero nella posizione giusta ed ho scattato, è andata bene. Se penso a come ho fatto questa invece: dico che non sono normale. Allora facce ride... Comunque ho già messo in nafltalina la mia vecchia macchina...iango:
Originariamente Scritto da pomponio leto Allora facce ride... Comunque ho già messo in nafltalina la mia vecchia macchina...iango: Smemorato...con una torcia in bocca, te l'avevo detto. Opperchè??
Originariamente Scritto da Isa Smemorato...con una torcia in bocca, te l'avevo detto. Opperchè?? E' l'età ragazza, solo l'età... Avessi 55 anni di meno...
Regole del Forum