Ho vinto una borsa estiva per Århus in Danimarca e vorrei sapere se c'è qualche utente che sta li o che ci ha abitato per darmi qualche dritta.
Tak på forskud.

Ho vinto una borsa estiva per Århus in Danimarca e vorrei sapere se c'è qualche utente che sta li o che ci ha abitato per darmi qualche dritta.
Tak på forskud.

Purtroppo non posso aiutarti. Ma qualsiasi informazioni su materiale didattico sulla lingua danese è ben gradita![]()

Da Århus son passato per andare ad Aalborg che conosco meglio.
Una bella cittadina,universitaria.
Uhmm...io ero passato d'estate ed era semi-vuota visto che erano tutti in vacanza.
Ti consiglio frequenti giri ad Aalborg che è li vicina.

Si farò un po' il giro dello Jylland anche se avrei preferito lo Sjælland (non per København ma per lo stød che in penisola non c'è).Originariamente Scritto da Dragonball

Kender du meget godt Dansk?Originariamente Scritto da Proletarier

Il danese mi ha sempre incuriosito. Quindi ti obbligo a consigliarmi materiale didattico (anche in inglese va bene)Originariamente Scritto da Ausfahrt
![]()

La maniera migliore per pronunciarlo correttamente è ficcarsi una patata in gola prima di iniziare a parlare.Originariamente Scritto da Proletarier
![]()

Originariamente Scritto da Proletarier
www.speakdanish.dk per iniziare può andare bene. poi ho altri siti per la grammatica...

Esagerato!!!
Ci sono un paio di trucchetti per avere una pronuncia decente!