Maroni parla parla e non fa mai niente, buffone.
Visualizzazione Stampabile
Maroni parla parla e non fa mai niente, buffone.
incontro in corso tra Berlusconi e Casini.....secondo me c'è anche la possibilità che si menino.......alla fine forse ne sapremo di più.....
Concordo con Maroni.Citazione:
Originariamente Scritto da salerno69
Se Silvio non dovesse piu' essere il Leader della CDL, la CDL muore.
Avremo un CDX diviso fra Lega + buona parte di FI da una parte, e il resto (i tradiitori) guidato da fini o casini.
e io stavolta concordo con Il Condor....Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Maroni non è Padano,è nato a Collodi................
:D :D
nodi al pettine:
vertice a Palazzo Chigi tra Berlusconi, Fini e Casini......
se qualcuno è da quelle parti, provi a vedere se si sentono fino in strada gli urli del Berlusca!
eh eh eh
Boh, mi pare più un auspicio che una possibilitàCitazione:
Originariamente Scritto da vincent1974
Il mio auspicio e' che la CDL resti unita, ovviamente sotto la guida di Silvio... o di altro Leader estraneo alle istituzioni della repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista, quindi NO a fini, NO a casini ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
Se questo non e' possibile, che si sfasci pure... :confused:
la Lega sarebbe la prima ad essere fatta fuori.....a destra quei gruppuscoli fascisti non avrebbero più alcuna possibilità di cercare appoggi (e Fini sarebbe il primo a metterli alla porta)Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
a sinistra si rafforzerebbe l'idea di partito democratico...la sinistra radicale perderebbe certamente consensi....
in grandissima sintesi, ecco l'evoluzione che potrebbe prendere un paese "normale" (tradotto = senza Berlusconi)
Che palle. A parte il D'Alema esternante: La lega è una costola della sinistra. A parte che un paese normale contemplerebbe un partito postcomunista che non si fondi con i postdemocristiani per fare la cosa 4 o 5.Citazione:
Originariamente Scritto da vincent1974
A parte tutto: se la sinistra considerasse la fine di Berlusconi come la fine degli avversari politici:
- perchè (sbadiglio) non gli hanno dato il colpo di grazia definitivo (e democraticissimo) nei cinque anni di governo di csx riassestando l'assetto televisivo e promuovendo una seria legge contro il conflitto di interessi?
- Berlusconi fa i propri comodi, ergo se veramente, senza scappatoie dovesse scegliere tra il suo patrimonio e la politica avrebbe scelto il patrimonio; fuori il Berlusca con conseguente disgregazione della cdl
Perchè nessuno ci ha pensato? Eppure a ben pensarci era nel programma dell'Ulivo... E non mi si dica che non ci avevano pensato, piccola distrazione eccetera. Sarebbe dovuta essere una delle prime riforme. Invece manco toccata di striscio...
Allora delle 3 l'una, scegliete voi
- Erano tutti quanti d'accordo (teoria del teatrino della politica)
- Fa comodo avere il nano come parafulmine (quindi l'idea che senza di lui la cdl muore va a puttane
- L'ulivo (quindi l'Unione) è composta da imbecilli da D'Alema in giù