Visualizzazione Stampabile
-
e aggiungo. Se sto governo durasse qualche anno e non farà nulla in merito, non rompessero + il cazzo sul conflitto di interessi, sull'anomalia italiana, sul centro di potere vergognoso. E che cazzo, NESSUNO DI VOI SI INCAZZA CHE NON E' STATO FATTO UN CAZZO QUANDO IL CENTROSINISTRA ERA AL GOVERNO?
Ce la si può davvero cavare con: ops, non ci avevamo pensato?
Hanno questa occasione, la sfruttassero. Se non faranno un cazzo (come non è stato fatto in passato) è anche per colpa del csx.
Risolvessero na volta per tutte. Meno alchimie politiche. Più concretezza.
-
[dite sempre le stesse cose
fine...fine ...fine,....
mi ricordo i vostri sondaggi e la fine del cavaliere
se....se....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da polska76masters
[dite sempre le stesse cose
fine...fine ...fine,....
mi ricordo i vostri sondaggi e la fine del cavaliere
se....se....
Hai proprio ragione. Avverti Maroni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
e aggiungo. Se sto governo durasse qualche anno e non farà nulla in merito, non rompessero + il cazzo sul conflitto di interessi, sull'anomalia italiana, sul centro di potere vergognoso. E che cazzo, NESSUNO DI VOI SI INCAZZA CHE NON E' STATO FATTO UN CAZZO QUANDO IL CENTROSINISTRA ERA AL GOVERNO?
Ce la si può davvero cavare con: ops, non ci avevamo pensato?
Hanno questa occasione, la sfruttassero. Se non faranno un cazzo (come non è stato fatto in passato) è anche per colpa del csx.
Risolvessero na volta per tutte. Meno alchimie politiche. Più concretezza.
ah ma certo che hai ragione ..però guarda che i 2 anni e mezzo del governo Prodi per me sono stati tra i migliori governi mai avuti dall'Italia....poteva fare MOLTO di più....ma poi, alla caduta di Prodi, ognuno andava per i fatti suoi......
la fiducia è tanta...vedremo se sapranno ripagarla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lerimini
Hai proprio ragione. Avverti Maroni.
:-0008n:D:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vincent1974
ah ma certo che hai ragione ..però guarda che i 2 anni e mezzo del governo Prodi per me sono stati tra i migliori governi mai avuti dall'Italia....poteva fare MOLTO di più....ma poi, alla caduta di Prodi, ognuno andava per i fatti suoi......
la fiducia è tanta...vedremo se sapranno ripagarla
COSA? Le privatizzazioni con le conseguenze che vediamo ora? I finanziamenti a Fiat e grandi industrie? Il totale disinteresse a conflitto di interessi/riassetto tv?
I co.co.co?
Ma veramente mi dici che è stato un governo PRODIgioso?
Quanti se lo ricordano oggi?
E quanti possono parlare sapendo veramente di cosa si parla? I giochi per l'europa sono stati fatti per i 9/10 da Amato, uomo che stimo, di sinistra, ma che ben poco ha a che fare con Prodino. E dopo di lui? Le guerre? La costituzione cambiata a maggioranza?
Io non rimpiango quei tempi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
COSA? Le privatizzazioni con le conseguenze che vediamo ora? I finanziamenti a Fiat e grandi industrie? Il totale disinteresse a conflitto di interessi/riassetto tv?
I co.co.co?
Ma veramente mi dici che è stato un governo PRODIgioso?
Quanti se lo ricordano oggi?
E quanti possono parlare sapendo veramente di cosa si parla? I giochi per l'europa sono stati fatti per i 9/10 da Amato, uomo che stimo, di sinistra, ma che ben poco ha a che fare con Prodino. E dopo di lui? Le guerre? La costituzione cambiata a maggioranza?
Io non rimpiango quei tempi.
basta l'aggancio all'euro e la riduzione dello spread rispetto ai bonds tedeschi.
Senza questo il Bel Paese sarebbe fallito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
basta l'aggancio all'euro e la riduzione dello spread rispetto ai bonds tedeschi.
Senza questo il Bel Paese sarebbe fallito!
= Amato.
Frequento diversi tizi che lavorano sul rating, finanza in genere. Considerano le ipotesi di fallimento avessimo posticipato (non perso) l'aggancio all'euro come una grande boiaccata. L'Italia, a detta loro, poteva sfruttare un po' di "giochi" sulla lira per assestare l'economia che guarda caso è in difficoltà soprattutto a causa dell'impossibilità di "lavorare" sull'Euro.
Ovvio che i paragoni con l'Inghilterra non stanno in piedi, ma molti dei nostri problemi vengono da lì, a detta anche di molte analisi politiche (il nordest bla bla che non può più ricorrere alla lira per bla bla bla).
Ovvio che mi vien da pensare quando sento da più parti dire: eh se non fossimo entrati SUBITO nell'euro saremmo falliti. Però... per decenni abbiamo sentito dire di prossimi fallimenti dell'Italia...
C'è un modo per distinguere la propaganda dalla realtà? Una cosa ripetuta 100 volte diventa una verità anche quando non si ha una riprova del contrario...
Boh. Sticazzi. Stiamo bene così, mi piace crederlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
COSA? Le privatizzazioni con le conseguenze che vediamo ora? I finanziamenti a Fiat e grandi industrie? Il totale disinteresse a conflitto di interessi/riassetto tv?
I co.co.co?
Ma veramente mi dici che è stato un governo PRODIgioso?
Quanti se lo ricordano oggi?
E quanti possono parlare sapendo veramente di cosa si parla? I giochi per l'europa sono stati fatti per i 9/10 da Amato, uomo che stimo, di sinistra, ma che ben poco ha a che fare con Prodino. E dopo di lui? Le guerre? La costituzione cambiata a maggioranza?
Io non rimpiango quei tempi.
E cosa rimpiangerai invece? quelli con la depenalizzazione del falso in bilancio, del blocco delle rogatorie, della salvapreviti, dei continui condoni, della buffonata chiamata legge sul conflitto d'interessi, delle figure da cioccolatai al parlamento europeo, gli anni in cui l'inflazione ISTAT valeva solo per i lavoratori dipendenti ecc ecc...... anche sforzandomi non riesco proprio a trovare nulla di positivo in questi ultimi 5 anni .... beh si forse il nuovo codice della strada ......ma mi sembra un po' pochino
Secondo te questi passeranno agli annali come i migliori della Repubblica Italiana.... ne ho seri dubbi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
COSA? Le privatizzazioni con le conseguenze che vediamo ora? I finanziamenti a Fiat e grandi industrie? Il totale disinteresse a conflitto di interessi/riassetto tv?
I co.co.co?
Ma veramente mi dici che è stato un governo PRODIgioso?
Quanti se lo ricordano oggi?
E quanti possono parlare sapendo veramente di cosa si parla? I giochi per l'europa sono stati fatti per i 9/10 da Amato, uomo che stimo, di sinistra, ma che ben poco ha a che fare con Prodino. E dopo di lui? Le guerre? La costituzione cambiata a maggioranza?
Io non rimpiango quei tempi.
a me il governo Prodi è piaciuto, ma ancora di più mi è piaciuto Visco, miglior Ministro delle Finanze mai avuto...con una serie di piccoli provvediementi presi (e che naturalmente non passano sui giornali) nei confronti delle imprese (e parlo di quelle piccole, mica della Fiat) che Tremonti neanche se le sogna....
Sul dopo di lui, ovvero D'Alema e Amato premier, concordo con te.....