Maroni parla parla e non fa mai niente, buffone.

Maroni parla parla e non fa mai niente, buffone.

incontro in corso tra Berlusconi e Casini.....secondo me c'è anche la possibilità che si menino.......alla fine forse ne sapremo di più.....

Concordo con Maroni.Originariamente Scritto da salerno69
Se Silvio non dovesse piu' essere il Leader della CDL, la CDL muore.
Avremo un CDX diviso fra Lega + buona parte di FI da una parte, e il resto (i tradiitori) guidato da fini o casini.

e io stavolta concordo con Il Condor....Originariamente Scritto da Il Condor

Maroni non è Padano,è nato a Collodi................
![]()
![]()

nodi al pettine:
vertice a Palazzo Chigi tra Berlusconi, Fini e Casini......
se qualcuno è da quelle parti, provi a vedere se si sentono fino in strada gli urli del Berlusca!
eh eh eh

Boh, mi pare più un auspicio che una possibilitàOriginariamente Scritto da vincent1974

Il mio auspicio e' che la CDL resti unita, ovviamente sotto la guida di Silvio... o di altro Leader estraneo alle istituzioni della repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista, quindi NO a fini, NO a casiniOriginariamente Scritto da Raffaboss
Se questo non e' possibile, che si sfasci pure...![]()

la Lega sarebbe la prima ad essere fatta fuori.....a destra quei gruppuscoli fascisti non avrebbero più alcuna possibilità di cercare appoggi (e Fini sarebbe il primo a metterli alla porta)Originariamente Scritto da Raffaboss
a sinistra si rafforzerebbe l'idea di partito democratico...la sinistra radicale perderebbe certamente consensi....
in grandissima sintesi, ecco l'evoluzione che potrebbe prendere un paese "normale" (tradotto = senza Berlusconi)

Che palle. A parte il D'Alema esternante: La lega è una costola della sinistra. A parte che un paese normale contemplerebbe un partito postcomunista che non si fondi con i postdemocristiani per fare la cosa 4 o 5.Originariamente Scritto da vincent1974
A parte tutto: se la sinistra considerasse la fine di Berlusconi come la fine degli avversari politici:
- perchè (sbadiglio) non gli hanno dato il colpo di grazia definitivo (e democraticissimo) nei cinque anni di governo di csx riassestando l'assetto televisivo e promuovendo una seria legge contro il conflitto di interessi?
- Berlusconi fa i propri comodi, ergo se veramente, senza scappatoie dovesse scegliere tra il suo patrimonio e la politica avrebbe scelto il patrimonio; fuori il Berlusca con conseguente disgregazione della cdl
Perchè nessuno ci ha pensato? Eppure a ben pensarci era nel programma dell'Ulivo... E non mi si dica che non ci avevano pensato, piccola distrazione eccetera. Sarebbe dovuta essere una delle prime riforme. Invece manco toccata di striscio...
Allora delle 3 l'una, scegliete voi
- Erano tutti quanti d'accordo (teoria del teatrino della politica)
- Fa comodo avere il nano come parafulmine (quindi l'idea che senza di lui la cdl muore va a puttane
- L'ulivo (quindi l'Unione) è composta da imbecilli da D'Alema in giù