Scusami,ma non ho capito se nell'ultima parte del post ti riferisci a me o all'ordine del giorno.Originariamente Scritto da assata

Scusami,ma non ho capito se nell'ultima parte del post ti riferisci a me o all'ordine del giorno.Originariamente Scritto da assata

figurati, mi riferivo all'ordine del giorno ma anche a qualcosa di più generale, non a te.Originariamente Scritto da Devilslord

secondo me certe cose sono dette e per tirarsi la volata e CON la precisa scelta di occultare l'elaborazione politica che certamente è presente, ma viene piegata ad altri interessi, quindi presuppone anche il ragionamento individuale.Originariamente Scritto da assata
Secondo me si ritorna sempre alla questione sui modi della democrazia interna al partito.
Io mi scuso, non sono iscritto al partito, ne sono al di fuori e sto cominciando ora ad interessarmi a tutte le sue dinamiche, di conseguenza vi pregherei di "aggiornarmi" su ciò che vi sembra possa apparirmi oscuro e su ciò su cui sicuramente dico cazzate...![]()

Questo dimostra solo che gli stalinisti non hanno imparato la lezione che gli afghani dettero a suo tempo all'Armata rossa: oggi bisogna prendere a zampate nel culo l'esercito italiano come si fece allora con quello sovietico.Originariamente Scritto da ulianov

se è lecito, posso saper chi hai votato?Originariamente Scritto da Devilslord

PdCI.Originariamente Scritto da Lavrentij

Dichiarazione di Salvatore Cannavò, deputato PRC e portavoce Sinistra Critica
"Il voto di oggi al Comitato politico nazionale del Prc prevede chiaramente l'impegno del partito al ritiro delle truppe italiane dall'Afghanistan, oltre che dall'Iraq, e impegna gli organismi dirigenti del partito a definire al più presto una posizione nei confronti dell'Unione". "E' per questa ragione che abbiamo votato a favore dell'ordine del giorno della maggioranza ribadendo la nostra ferma opposizione a un appoggio del Prc alle missioni militari italiane all'estero. Questo impegno oggi riguarda tutto il partito e ci auguriamo che su un punto così decisivo dell'identità e della storia di Rifondazione comunista si possa giungere a una scelta netta".

Allora scusate,si può sapere come caspita hanno votato?Originariamente Scritto da assata

gli ordini del giorno erano 2: uno presentato dalla maggioranza (in cui si è detto che rifondazione sulle missioni estere conferma la linea del partito), uno da progetto comunista.Originariamente Scritto da Devilslord

E le differenze?Ommaronn'o carmine,mi sta venendo il mal di testa...