Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
    calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    E ancora mi rompete i coglioni col 1998?
    Errori arbitrali? Ok, era netto il gol dell'Empoli cosi' come era rigore quello su Ronaldo (anche se non cosi' solare, ma ovviamente ingigantito dai media).
    La Juve vinse con 5 punti di vantaggio e qui si parla di una partita che la juve stava vincendo 1-0.
    Ed anche l'Inter ebbe dei favori quella stagione.
    dai, sai meglio di me che i 5 punti alla fine non voglion dire un cazzo.
    se il nettissimo gol dell'empoli non fosse stato annullato, ci saremmo presentati al dellealpi un punto sopra, anzichè uno sotto...a 4 giornate dalla fine, mi pare una differenza non da poco.
    sul rigore su giuda hai già detto tutto tu.

ma a me non fotte un cazzo del passato: è necessaria una pulizia radicale ORA! mi va benissimo se non vi tolgono scudetti, ripeto non mi interessa quello..ma gente come giraudo, moggi, carraro, galliani, è il cancro del calcio, e deve essere spazzata via una volta per tutte.
    ed è INCREDIBILE che siate così obnubilati dal tifo da non rendervene conto.

PS: se poi si levasse dai coglioni anche moratti, sarei felicissimo....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Ma alla fine lo scudetto lo avete vinto voi. E, se non sbaglio, la partita con l'Inter era un tantino decisiva, a prescindere dai punti di vantaggio.
    Ah si', scusa.....
    Mi sono dimenticato che Juve-Inter valeva 6 punti per l'Inter in caso di vittoria.

E soprattutto l'Inter quell'anno lo scudetto dimostro' di stra-meritarlo per il gioco stellare esibito (roba che Capello in confronto e' Sacchi-Zeman messi assieme).

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ti prego sarrebal...mollato così si toglie di torno...fammi sto favore
    Puoi sempre andartene te, non è mica obbligatorio rispondere alle persone... Io posto dove e quando voglio, e se me ne vado non è di certo perchè do fastidio alla moderatrice del forum. Finchè non violo il regolamento di POL parlo quanto voglio, t'è capì?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah si', scusa.....
    Mi sono dimenticato che Juve-Inter valeva 6 punti per l'Inter in caso di vittoria.

E soprattutto l'Inter quell'anno lo scudetto dimostro' di stra-meritarlo per il gioco stellare esibito (roba che Capello in confronto e' Sacchi-Zeman messi assieme).
    Ha già detto tutto Neroblu, non credo di dover aggiungere nulla. Tanto per parlare, però, ti do ragione sul fatto del bel gioco interista di quell'anno, su quello non posso proprio dirti nulla.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Puoi sempre andartene te, non è mica obbligatorio rispondere alle persone... Io posto dove e quando voglio, e se me ne vado non è di certo perchè do fastidio alla moderatrice del forum. Finchè non violo il regolamento di POL parlo quanto voglio, t'è capì?

ho scritto quanto affermi? ho solo chiesto un favore ad un amico...se non ti da retta a menochè non posti e ti rispondi da solo sparisci....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    dai, sai meglio di me che i 5 punti alla fine non voglion dire un cazzo.
    se il nettissimo gol dell'empoli non fosse stato annullato, ci saremmo presentati al dellealpi un punto sopra, anzichè uno sotto...a 4 giornate dalla fine, mi pare una differenza non da poco.
    sul rigore su giuda hai già detto tutto tu.

ma a me non fotte un cazzo del passato: è necessaria una pulizia radicale ORA! mi va benissimo se non vi tolgono scudetti, ripeto non mi interessa quello..ma gente come giraudo, moggi, carraro, galliani, è il cancro del calcio, e deve essere spazzata via una volta per tutte.

E se ad Empoli avessimo poi vinto 2-1? E se avessimo vinto con l'Inter lo stesso????? Non stiamo parlando di un golden goal alla finale dei mondiali annullato.

Su Moggi potrei essere d'accordo, sempre che non siate cosi' ingenui a pensare che agisca cosi' solo lui....lui e' solo il piu' bravo.
    Su Giraudo invece no. Lui e' AD. Il suo lavoro lo fa bene. Gli Agnelli (ho giocato a calcetto con Lapo 2 settimane fa.....e' piu' fatto di prima) si devono ricordare che da quando ci sono loro non hanno sborsato un euro e che tra 2 anni avremo uno stadio nuovo di zecca di proprieta'.
    Dovessero mandar via Giraudo allora mandino via qualche migliaio di inutili dipendenti FIAT e investano nella Juve, che e' una delle poche aziende rimaste che fanno ancora soldi per loro...che so....mettete un 100 milioni di euro in conto capitale e ci compriamo Ronaldinho..... poi solo se metti Moratti a fare il dirigente non vinci un cazzo neanche con quelli.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non ti da retta a menochè non posti e ti rispondi da solo sparisci....
    Tradotto in italiano? Sempre se ci riesci, eh...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovessero mandar via Giraudo allora mandino via qualche migliaio di inutili dipendenti FIAT e investano nella Juve, che e' una delle poche aziende rimaste che fanno ancora soldi per loro...che so....mettete un 100 milioni di euro in conto capitale e ci compriamo Ronaldinho.....
    Eri ironico, spero...

Poi che è 'sta cosa del calcetto con Lapo?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu

sbagli...trovami dove sosteniamo questo.....noi stiamo solo difendendo la nostra squadra, da molte, troppe falsità come anche tu hai potuto vedere nelle intercettazioni, adesso piano piano...passo..passo si sta sgonfiando molto...noi si difende la squadra...sentire pezzi di merda che chiedono la restituzione di scudetti....vuoi vedere se non ci possiamo permettere di parlare

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sentire pezzi di merda che chiedono la restituzione di scudetti....vuoi vedere se non ci possiamo permettere di parlare
    Non ti sembra un giudizio un tantino troppo pesante? Alla fin fine, qui, si sta parlando di sport...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima