Queste mi mancavano...Originariamente Scritto da bohemiankiller

Queste mi mancavano...Originariamente Scritto da bohemiankiller

Originariamente Scritto da bohemiankiller
ecco, quanto sopra per me è di una gravità spaventosa: roba da radiazione a vita.

Originariamente Scritto da Aledex
No, perche' qualsiasi investitore normale in un paese normale disinvestirebbe dove perde soldi a palate e investirebbe dove invece li fa.

A me non sembra molto giusto. Barattare il lavoro di non si sa quante persone per gli interessi di una squadra di calcio mi sembra brutto, dai...Originariamente Scritto da sarrebal

Squadra di calcio o no.... io quando investo i miei soldi in Borsa, cerco di metterli dove ho piu' possibilita' di guadagnare, non dove i soldi andranno persi sicuro.Originariamente Scritto da Aledex

Originariamente Scritto da neroblu
Ok. Allora dimmi chi rimane.
Dalla Serie A alla C2.
Ho un amico che gioca in Interregionale.....non ti racconto di li' poi....a cominciare dall'evasione fiscale.

In questo caso, però, ci sarebbero molti lavoratori che non c'entrano niente con i giochi societari a rimetterci. Ti sembra giusto?Originariamente Scritto da sarrebal

non lo so chi rimane.Originariamente Scritto da sarrebal
so che è un comportamento scorretto, da sanzionare.
CHIUNQUE lo compia.
il "tutti colpevoli, nessun colpevole" non mi ha mai convinto.
PS: per il calcio scommesse retrocessero milan e lazio....secondo te erano gli unici coinvolti?

Amico....se la ditta non si fosse chiamata FIAT sarebbe gia' chiusa da un pezzo!Originariamente Scritto da Aledex
Quanti miliardi ha perso? Quanti miliardi ha preso dallo Stato per la Cassa Integrazione per mantenere chi si doveva cercare un altro lavoro?
Qua in USA GM e Ford quando vanno male licenziano dipendenti nell'ordine delle decine di migliaia ogni volta.
Non dico che i soldi risparmiati li dovrebbero mettere nella Juve (e avrebbe senso), ma sicuramente non nella FIAT Auto, che e' un colabrodo gigantesco.

Originariamente Scritto da sarrebal
chiaro e liscio come l'olio il ragionamento![]()