Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
secondo me non è tanto una questione di bellezza, le donne non badano principalmente a quello, ma di stronzaggine...cioè tu sei stato troppo premuroso nei loro confronti, quindi per la ragazza tu già eri ai suoi piedi...quello che se la tira e non le caga invece no; devi sapere che le donne, nella loro maggioranza, preferiscono il tipo che non le caga...diciamo che per loro è una specie di sfida: cercano quello perchè, se lo riescono a conquistare per loro è motivo di orgoglio, in quanto è difficile, tu sei invece troppo facile da conquistare, per questo non ci si mettono più di tanto; poi la verità è che allo stronzo non importa niente di quelle cose, è proprio che non le caga e basta...ma le donne capiscono il discorso sopra riportato e per questo si mettono in mezzo a situazioni in cui soffrono da cani, mentre quelli premurosi come te non li cagano.
Lo so che è un discorso senza senso, ma che ci posso fare io se la pensano così:D
è una cosa abbastanza risaputa matrix. e l'ho sempre detto anch'io. :)
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
è una cosa abbastanza risaputa matrix. e l'ho sempre detto anch'io. :)
Son fatte su male, questo è certo.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Son fatte su male, questo è certo.
:giagia:
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Ma il problema ancor più grande sono i minchioni che non sapendo che cazzo scrivere, giusto per testimoniare a se stessi di essere ancora biologicamente attivi sparano puttanate senza uno straccio di argomentazione.
Ma del resto, esordire sostenendo la necessità di "interpretare numeri" la dice lunga sulle capacità di analisi del vile soggetto in questione.
Non dovresti dare del vile, a chi ha il coraggio delle proprie opinioni.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Io non ho bisogno di insultare per dire quello che ho da dire e non sono qui per colmare le lacune altrui. Vai in una biblioteca e leggi un libro semplice, come per esempio il Fraire-Rizzi, che ti eviterà di fare brutte figure se proprio vuoi parlare di queste cose. Altrimenti lascia perdere, si sopravvive anche senza sapere niente di campionamento o inferenza.
ho sempre pensato che i libri dovrebbero essere venduti solo dietro ricetta medica.
l'intelletto collettivo pare non ne abbia tratto gran giovamento da tutto questo indiscriminato leggere. anche perche' cio' porta ad un indiscriminato scrivere: le famose leggi del mercato.
mica tutti capiscono tutto cio' che leggono (o quel che scrivono).
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ho sempre pensato che i libri dovrebbero essere venduti solo dietro ricetta medica.
l'intelletto collettivo pare non ne abbia tratto gran giovamento da tutto questo indiscriminato leggere. anche perche' cio' porta ad un indiscriminato scrivere: le famose leggi del mercato.
mica tutti capiscono tutto cio' che leggono (o quel che scrivono).
Sante parole
Rif: Sei mai andato a puttane?=
le donne belle vanno a letto con i superuomini.
le donne brutte sposano gli uomini belli.
e gli uomini brutti... vanno a mignotte.
in generale é così... poi certo anche un uomo bello o non sfigato può andare a troie.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
personalmente preferisco la bruttina e/o grassottella che impazzisce per me alla gnocca figa di legno o alla puttana, cento volte
io no, meglio la figa di legno, puoi sempre sperare di scioglierla se ci sai un attimo fare.
la brutta resta brutta. :giagia:
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
secondo me non è tanto una questione di bellezza, le donne non badano principalmente a quello, ma di stronzaggine...cioè tu sei stato troppo premuroso nei loro confronti, quindi per la ragazza tu già eri ai suoi piedi...quello che se la tira e non le caga invece no; devi sapere che le donne, nella loro maggioranza, preferiscono il tipo che non le caga...
http://www.marcoferradini.it/images/intervista.jpg
:giagia:
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ho sempre pensato che i libri dovrebbero essere venduti solo dietro ricetta medica.
l'intelletto collettivo pare non ne abbia tratto gran giovamento da tutto questo indiscriminato leggere. anche perche' cio' porta ad un indiscriminato scrivere: le famose leggi del mercato.
mica tutti capiscono tutto cio' che leggono (o quel che scrivono).
Sarebbe una teoria originale se nel 1771 l'abate Dinouart non ci avesse scritto sopra un libro.