ops. non avevo votato. ora siamo a 26. e per quanto riguarda il vomito mi sa che è cosa reciproca marocco.![]()
SI
NO

ops. non avevo votato. ora siamo a 26. e per quanto riguarda il vomito mi sa che è cosa reciproca marocco.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ah, sapete una cosa che mi ha sempre incuriosito? Mi sono sempre chiesto dove si copula (politically correct) con le prostitute che offrono le loro prestazioni in strada.
Come mai la domanda? Beh, sapevo di alcuni amici ai tempi del liceo che andavano in bici...quindi non credo le portassero in albergo
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Assolutamente no e non lo farò mai (come per gli stupefacenti, identica risposta).
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

parafrasando cacomassi
se l'ho già vista non mi si alza
Ultima modifica di Pompeo; 16-01-10 alle 22:10

grazie a tutti..

Ultima modifica di Pompeo; 16-01-10 alle 22:17