Sì.
SI
NO

Sì.

Assolutamente no. In primo luogo perché sono un igienista e pensare che 10 minuti prima ci è andato un altro che al 75% non è igienista quanto me mi fa inorridire le membra. In secondo luogo perché è lesivo della dignità della donna. In terzo luogo perché sono assurdamente parsimonioso e non butto soldi a puttane.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.
No.

No

:giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ma non c'è dubbio... per 3 miliardi di motivi....
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

e' interessante che un forumista su tre (finora) abbia risposto di si.
applicando la medesima percentuale al Popolo Italiano, vengono fuori corca 9 milioni di clienti, che e' lo stesso numero delle statistiche ufficiali.
"Secondo il Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio, in Italia sono 9 milioni i clienti delle prostitute, stimate in 70 mila, di cui più della metà straniere, con un giro d'affari di circa 90 milioni di euro al mese. "
Ultima modifica di silesio; 16-01-10 alle 15:11

Una volta.
MAI più.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.