SI
NO

1. Uscire con una donna. Beh la nostra regola è sempre stata o con gli amici o con la donna. Non si introducono donne nel clan.
2. I borghi antichi mi piacciono, ci passeggio volentieri ma con un amico che apprezzi allo stesso modo che apprezzo io. Enoteche comprese.
3. Sentieri di montagna: non amo la fatica quindi non ci vado.
4. Riva del mare: quando frequento località di mare non metto quasi mai piede in spiaggia e quando lo faccio sono ubriaco.
5. Tramonto? Ci puo' anche stare ma l'ho praticamente passato tutta la vita ad ingozzarmi di Campari in attesa della cena.

quelli che hai applauditi piu' l'altro che hai enunciato (in questa epoca di relativismo acceso e' richiesto quanto meno di aver fatto l'esperienza sul campo prima di proferire giudizi che vorrebbero dare ad intendere una qualche profonda conoscenza della materia... a proposito, sei mai andata a puttane? :gratgrat
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Una sola volta, ed è stata una cosa alquanto triste. Mi son tolto la curiosità e non l'ho più rifatto.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

ah se la penetrazione fa schifo è chiaro che non capisci chi scopa in genere
dici che c'è più gusto a calpestare la dignità che a sfondare il sederino ?
perchè tu conosci donne che ti svuotano gratis e si levano di torno ?
Ultima modifica di Pompeo; 19-01-10 alle 20:54

in effetti l'ultima categoria non è sparuta, verificato con mano
solo che uno vorrebbe anche averne sempre di nuove
Ultima modifica di Pompeo; 19-01-10 alle 20:59

Pur non apprezzando le motivazioni di chi va a puttane: che c'entra? Non è che tutti quelli che hanno una scala di valori diversa dalla tua siano automaticamente degli squilibrati, eh. E' quasi come dire che tutti quelli che compiono azioni malvage siano malati di mente. Andando di questo passo non esiste più il concetto di male o di bene.
"Bad karma"

io ho letto un doujinshi dove due ragazze si prostituivano per puro piacere personale. e dovevate leggere che commenti e che voglia!ma la realtà è ben lontana eh. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Cerco di seguire la tua logica e ti chiedo:
ma con la stessa spesa non è più intelligente la mondanità (con tutto il divertimento collaterale) e le occasioni che si presentano? Uno è libero anche in quella occasione di dare un calcione nel culo alla donna con cui è andato a letto.
"Bad karma"