SI
NO

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

be' certe discoteche, i privé, i bordelli camuffati da centri benessere
comunque il modo più veloce te l'ho detto
certo online non hai modo di valutare preventivamente coi tuoi occhi l'articolo in questione, ma puoi sempre tirarti indietro, il cliente ha sempre ragione
io a volte mando in avanscoperta qualche amico ahah
poi ci sono le recensioni (da prendere con le molle)
Ultima modifica di Pompeo; 20-01-10 alle 17:25

No, di solito pagano me per trombareostridicolo:

a me furono offerti soldi
da uomini però ahah

un po' vi invidio. vorrei anch'io alzarlo a comando. senza alcun trasporto emotivo o sentimentale. giuro. vi invidio. mi capitasse anche una gnocca davanti che lo vuole fare non riuscirei. son proprio uno sfigato. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ostridicolo:
Ma cosa dovrei argomentare? Se si critica una idea la si analizza e poi si va a vedere dove sbaglia. La statistica ha metodi di rilevazione, elaborazione e interpretazione. Le tue banalità sulle mele e la società non dicono niente su quei metodi e non hanno niente a che vedere con la statistica, quindi mi sono limitato a riscontrare ignoranza.
Non saprai nemmeno dimostrare il teorema del limite centrale e pretendi di seppellire..
Ultima modifica di jack; 20-01-10 alle 17:46
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

Ultima modifica di cacomassi; 20-01-10 alle 17:55
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..