Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da UgoDePayens
Io penso che l'aver ricoperto alti incarichi istituzionali non sia condizione sufficiente a qualificare una persona come DEGNA automaticamente di tali incarichi.
Penso che un PAGLIACCIO intrallazzone e tronfio come Scalfaro, ad esempio, nonostante il suo "alto" curriculum istituzionale non sarebbe degno nemmeno di presiedere il consiglio comunale di un paesello sperduto nei monti.
Penso altresì che Napolitano, per come si è comportato da Ministro dell'Interno, e per le sue ABERRANTI idee sul comunismo sovietico, sia da considerarsi persona quantomeno INADATTA.
Ciò detto, meglio lui che D'Alema.
quoto, e al sottolineato aggiungo, riguardo Budapest 1956...
http://img179.imageshack.us/img179/3...ary19569fq.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da normale
Si chiama "Alternativa del Diavolo".
1)Se sb non vota Napolitano e AN e UDC contribuiscono all'elezione (vedere apprezzamento dell'Avvenire e dell'Osservatore Romano) di fatto la CDL non esiste più e Fini e Casini giocano la loro partita per il futuro lasciando FI e Lega a fare la battaglia "anticomunista" per compattare l'elettorato (circa il 28/30 % su scala nazionale)
2a)Se sb vota Napolitano insieme ad UDC e AN "rischia" che la Lega se ne vada per conto proprio (ho dei dubbi ma potrebbe accadere) e quel 4/5 % su scala nazionale significa perdere praticamente qualsiasi elezione con il maggioritario.
2b)Se sb vota Napolitano insieme ad UDC e AN e convince la Lega a votare insieme a tutta la CDL perde una delle armi per lui più importanti,l'anticomunismo.
Come potrebbe parlarne ancora dopo aver contribuito ad eleggere al Colle un uomo iscritto al PCI dal 1944 ?
Oltre ad essere stanco dei politici non sei un po' stanco anche di te stesso?
-
Così potremo usare l'arma propagandistica che la sinistra (rimangiandosi quello che ha scritto nel programma) si fa un presidente della repubblica da solo occuppando tutte le poltrone..ottimo..e in più confido nella tremenda vendetta di D'Alema!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fischiailvento
Fratello, ama il prossimo tuo come te stesso...
Uno che si dice cattolico dovrebbe dimostrarlo. :rolleyes:
Ma il problema è che voi comunisti siete "diversi"...:D