Non serve spappolarle, basta toglierle dal cesto, eliminare la parte andata a male e salvare il salvabile, se c'è.Originariamente Scritto da Redskin

Non serve spappolarle, basta toglierle dal cesto, eliminare la parte andata a male e salvare il salvabile, se c'è.Originariamente Scritto da Redskin

perchè,tu non sei d'accordo col ripristinarla per i subbumani?Originariamente Scritto da durrutibus

Untermenschen sollen sterben!Originariamente Scritto da blob21

no.Originariamente Scritto da blob21
sono per il cpt per i praticanti partenopei.
Ma a volte mi chiedo se siete così o se ci fate veramente.Originariamente Scritto da Isabella
Ma che credete alle favole dei film americano dove cè il cattivo delinquente che si fa sei anni di carcere e quando esce fa volontariato alle vecchiette?
ma per giustificare il libertinaggio ci si deve abbassare cosi' tanto?

libertinaggio significa avere una morale sessuale non particolarmente attenta alle convenzioni sociali...Originariamente Scritto da Redskin
![]()

Dio o chi per lui fammi stare zittooooooooo
Chi se lo mangia? Fate voi?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

allora uccidiamolo subito. così ci leviamo il problema...Originariamente Scritto da Redskin
vabbè vecchio mio... continua a sproloquiare. io mi so rotto il cazzo.

Non sempre, se non ci si riesce resta l'alternativa del carcere. Dimmi invece che alternativa ti resta se condanni a morte un'innocente per un umano errore giudiziario...Originariamente Scritto da Redskin

quale film ...?Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0