Azz...un coro di voci bianche allora...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Azz...un coro di voci bianche allora...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Troppo tardi... per impedire gli effetti del testosterone sulle corde vocali si deve intervenire entro gli 11 anni (o prima se si vuole esser sicuri).Originariamente Scritto da Isabella
Nel caso specifico, il taglio dell'uccello (penis) sarebbe inefficace in ogni caso, oltrechè inutilmente barbaro.

Grazie per la spiegazione tecnica, non sapevo...Originariamente Scritto da Feliks
![]()

Originariamente Scritto da Redskin
ti faccio notare che hai detto che per te la pena non ha valore deterrente quindi non vedo cosa c'entri la gente che crepa. quella crepa lo stesso.

non divagare, rispondimiOriginariamente Scritto da Redskin
Io sono allibito da certe risposte. Ma a scuola ci siete andati? riuscite a capire o avete dei problemi?Originariamente Scritto da epixx
La pena di morte come deterrente o meno non mi interessa, anche se penso che lo sia, principalmente la applicherei come principio etico di educazione del popolo.
Gli italiani hanno questo difetto: o non capiscono o non vogliono capire. Ma propenderei per la seconda dato che siamo un popolo di ciarlatani.
I giudici che sbagliano vengono puniti o perdono il lavoro. Ed è giusto.Originariamente Scritto da Isabella
Ma i giudici non sbagliano sempre, anzi molto poco direi; vedi in Italia quanta gente colpevole finisce dentro...peccato che poi esca...

meno male che parlando di italiani ciarlatani ti ci sei messo pure tu....Originariamente Scritto da Redskin

Insomma, pena di morte per chi ammazza gli innocenti solo a convenienza. Bella giustizia la tua.Originariamente Scritto da Redskin

Originariamente Scritto da Redskin
ok, renditi conto che però la giustizia per com'è intesa negli stati democratici moderni non ha nulla a che vedere con questo tuo personalissimo concetto.
il che mi viene a significare che se c'è qualcuno che deve fare le valigie sei tu..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0