Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Voxina
Senti offendi altre persone OK???????? Ognuno esprime liberamente le proprie idee e se qui c'è un testa di ..... quello sei tu!!!
Avrei voluto vedere se tu fossi stato un parente di quella creatura!
io ho espresso liberamente l'idea che chi sostiene la pena di morte quando un reato è particolarmente efferato e fa scalpore, di fatto speculando politicamente sulla morte di due persone, è una testa di cazzo
se non ti piace quello che scrivo o ti offende c'è l'ignore, e vedi di alzare un pò il tuo ph, mi pare particolarmente basso. Per la cronca, non ho detto che l'assassino deve essere liberato all'istante.
C'è un codice penale, rispettiamolo senza marciare sul dolore
-
pensate se era albanese che succedeva...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
mica ho detto "Redskin è una testa di cazzo", codadipaglia
le leggi non possono cambiare a seconda di quanto un crimine tocchi la sensibilità dei singoli, se ti piace tanto la pena di morte emigra in cambogia
SDe dici "le solite teste di cazzo che invocano la pena di morte.." e io l'ho invocata e pure con il massimo orgoglio. Se per te la giustizia è l'amnistia o l'indulto,creati la tua società anarchica dove se ti ammazzano restano impuniti...
Qui serve giustizia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
SDe dici "le solite teste di cazzo che invocano la pena di morte.." e io l'ho invocata e pure con il massimo orgoglio. Se per te la giustizia è l'amnistia o l'indulto,creati la tua società anarchica dove se ti ammazzano restano impuniti...
Qui serve giustizia!
e allora oltre che testa di cazzo, manco sai leggere
dove ho scritto amnistia o indulto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
BASTA BUONISMO CRISTIANO
Hai ragione Redskin... solo correggiti: basta buonismo.Punto.
Il rifuto buonista della pena di morte non ha nulla di cristiano, la pena di morte è ammessa anche dal Catechismo della Chiesa Cattolica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hellmanta
Questo mi fa vergognare di essere veneto.
ha un cognome toscano....
-
Bella la parola "giustizia", ma se poi ci metti accanto l'omicidio legalizzato un po si sporca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elendil
ha un cognome toscano....
Ffffffiuuu, scampata bella....
-
Citazione:
io ho espresso liberamente l'idea che chi sostiene la pena di morte quando un reato è particolarmente efferato e fa scalpore, di fatto speculando politicamente sulla morte di due persone, è una testa di cazzo
se non ti piace quello che scrivo o ti offende c'è l'ignore, e vedi di alzare un pò il tuo ph, mi pare particolarmente basso. Per la cronca, non ho detto che l'assassino deve essere liberato all'istante.
C'è un codice penale, rispettiamolo senza marciare sul dolore
LA FRASE "TESTE DI CAZZO" TE LA PUOI TENERE.
-
Citazione:
e allora oltre che testa di cazzo, manco sai leggere
dove ho scritto amnistia o indulto?
No, perchè ho capito a che tipologia di persona appartieni...sinistroide immagino...
beh io on speculo sulla morte, io sono incazzato perchè chiamiamo una civiltà civile che non lo è...i buonisti come te fanno male a chi ingiustamente è morto...