Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
una società non è civile se cambia le leggi sulla base sella sensibilità dei singoli
il tipo è un assassino, che venga processato e condannato per omicidio volontario
ribadisco, rileggi i miei post, caro il mio pellerossa
una comunità (che è un termine migliore e tradizionale) è civile quando fa rispettare il diritto alla vita, quindi punisce chi viola questo sacro diritto. Hai sbagliato? paghi! e paghi caro in base all'errore che hai commesso.
Hai ucciso, tra l'altro senza scrupoli? verrai trattato in egual modo.
Ma molti, come voi, hanno paura della giustizia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Oddio, di uno che propone di fare una legge per il singolo caso e di cambiare le pene per come si alza la mattina, quello si...
-
Citazione:
una comunità (che è un termine migliore e tradizionale) è civile quando fa rispettare il diritto alla vita, quindi punisce chi viola questo sacro diritto. Hai sbagliato? paghi! e paghi caro in base all'errore che hai commesso.
Hai ucciso, tra l'altro senza scrupoli? verrai trattato in egual modo.
detto così sembra che la giustizia sia una banale legge del taglione
-
Citazione:
giustissimo
e infatti il nostro codice penale prevede la galera a vita per gli assassini
se la cosa non ti va bene, come ti ho suggeristo, puoi emigrare in cina o n cambogia
dal tuo punto di vista sono molto più civili di noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
detto così sembra che la giustizia sia una banale legge del taglione
Lo sai che le donne sono le più colpite da certe forme di delinquenza, come lo stupro?
E tu cosa proponi? cella con frigorifero, pranzo e cena a base di caviale e cinzano?
complimenti! tanto quelli escono e lo rifanno..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
giustissimo
e infatti il nostro codice penale prevede la galera a vita per gli assassini
se la cosa non ti va bene, come ti ho suggeristo, puoi emigrare in cina o n cambogia
dal tuo punto di vista sono molto più civili di noi
La galera a vita?:-0008n ma dove? in Italia????
-
Citazione:
Lo sai che le donne sono le più colpite da certe forme di delinquenza, come lo stupro?
Lo sa, lo sa....:D
-
Citazione:
E tu cosa proponi? cella con frigorifero, pranzo e cena a base di caviale e cinzano?
complimenti! tanto quelli escono e lo rifanno..
lo so, lo so, è la mia crociata personale.
anzi, è il caso in cui faccio molta fatica a razionalizzare perchè d'istinto sarei per buttarli in mare con le scarpe di cemento, ma cerco di evitare di trasformare la mia rabbia in una norma di legge.
certezza della pena è l'unica strada, a malincuore, ma è così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
lo so, lo so, è la mia crociata personale.
anzi, è il caso in cui faccio molta fatica a razionalizzare perchè d'istinto sarei per buttarli in mare con le scarpe di cemento, ma cerco di evitare di trasformare la mia rabbia in una norma di legge.
certezza della pena è l'unica strada, a malincuore, ma è così
Ma perchè è sbagliato punire qualcuno in maniera dura, se ciò che ha fatto è disumano? ma basta con sto buonismo cristiano del porgi l'altra guancia! siamo animali(e on in senso negativo ma naturale)asserviamo al nostro ruolo.
Tanto col buonismo gli stronzi ci sguazzano.
-
Citazione:
siamo animali(e on in senso negativo ma naturale)asserviamo al nostro ruolo.
Ah, una giustificazione dell'omicidio....