se per te è buonista chiunque sia contro la pena di morte....Originariamente Scritto da Redskin

se per te è buonista chiunque sia contro la pena di morte....Originariamente Scritto da Redskin

Ecco,questa si che sarebbe una pena crudele.Originariamente Scritto da Redskin
va be fai il finto tonto...in tanto la povera gente muore...Originariamente Scritto da Il_Grigio
L'Italia è notoriamente un paese buonista, dove vuole ovviamente perchè è profondamente bigotto in cose inutili ed assurde...dove serve durezza non cè, dove non serve cè....mi fa proprio schifo questo popolo...Originariamente Scritto da epixx
dovreste emigrare voi non io che sono Italiano al 100%
Forse molti dimenticano la storia gloriosa del nostro paese, secolare e che parla di una Nazione sempre in piedi ed orgogliosa. Oggi è ridotta a putridume liberaleggiante proprio come chi la schiavizza: gli U$A

Originariamente Scritto da Redskin
Emilià, la povera gente muore a prescindere, ogni giorno, ma non per questo ogni giorno si cambiano le leggi o le pene...

Originariamente Scritto da Redskin
scusa eh ma con tutto il rispetto
sei italiano al 100% ma questo popolo ti fa schifo, noi invece che non siamo italiani (??) dobbiamo emigrare...
e negli usa putridume liberaleggiante c'è la pena di morte...
boh

Ogni giorno spunta qualche ayatollah nuovo.
l'Arabia Saudita fa scuola.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

spetta... riconosci un diritto alla vita considerandolo superiore ed antecedente alla comunità stessa (altrimenti non avrebbe senso parlarre di rispettto e di sacralità del diritto stesso)Originariamente Scritto da Redskin
e poi mi parli di una comunità che deve arrogare il diritto di dare la morte ad un suo membro andando contro il principio della sacralità del diritto alla vita prima da te esposto.
interessante...![]()

Durru, mi sa che pretendi troppo dall'interlocutore.Originariamente Scritto da durrutibus
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

probabilmente è la stessa cosa che pensava l'assassinoOriginariamente Scritto da Redskin
coplimentoni
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0