hai raggione..i subbbbumani la fanno sempre franca..Originariamente Scritto da Redskin

hai raggione..i subbbbumani la fanno sempre franca..Originariamente Scritto da Redskin
Ho avuto la sfortuna di nascere in un paese, che comunque amo moltissimo, ma che ha il peggiore dei popoli del mondo. Escluso me ovviamente e quelli coem me.Originariamente Scritto da Feliks
Va, tornate a guardare Maria De Filippi e a votare Proto, giusto quello si addice ad un popolo di clown. Me ne viene in mente solo un altro simile al mio al mondo...indovinate un pò quale?Ce lo ricorda sempre Renzo Arbore..
Perchè credete che l'Italia diventi un paese con la certezza del Diritto.Originariamente Scritto da Isabella
Bravi continuate a crederci...intanto la gente crepa.

Minchia c'abbiamo Superman, che culo....Originariamente Scritto da Redskin
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

E cosa c'entra il non credere alla certezza del Diritto (maiuscolo) con il volere la pena di morte?Originariamente Scritto da Redskin
Basta ,tanto non capite. Tra poco inzia Beautiful, non vorrei ve lo perdeste.Originariamente Scritto da Isabella

Chi grida "a morte" lo fa perché ha provato una forte empatia verso la vittima e in qualche modo si identifica con la vittima. E' ovvio che è un grido teorico non ragionato.
Ma in questi casi c'è subito chi ne approffitta per accusare di volere ripristinare la pena di morte e si appella alla legge... si identifica con l'assassino...?
Minou

tranqui.Originariamente Scritto da Redskin
lo registro... sia mai che tu mi risponda mentre sono davanti alla tv.

Guagliò, è Emiliano in una delle sue incarnazioni, non date troppa corda![]()
![]()

Io ho sempre affermato che di primo acchito, sull'onda emozionale, vorrei strangolare certe bestie con le mie mani, ma non ho mai sostenuto una discussione a favore della pena di morte, a mente fredda sono contro.Originariamente Scritto da Minou
Lui l'ha fatto in modo ragionato, evidentemente ci crede.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0