Risultati da 1 a 10 di 10
    schwarzewolf
    Ospite

Talking Nunzio D'Erme ai domiciliari

ANSA (CRO) - 09/05/2006 - 13.33.00
    CASA: ACTION; DOMICILIARI PER D'ERME, LUTRARIO E ALTRI TRE ZCZC0211/SXB WRL20130 R CRO S0B S41 QBXL CASA: ACTION; DOMICILIARI PER D'ERME, LUTRARIO E ALTRI TRE PROVVEDIMENTO NON IMMEDIATAMENTE ESECUTIVO (ANSA) - ROMA, 9 mag - Arresti domiciliari per Nunzio D' Erme, consigliere comunale di Roma, Guido Lutrario ed altri tre disobbedienti, Giovanna Cavallo, Andrea Alzetta e Fabrizio Nizzi, indagati dalla procura di Roma nell' ambito dell' inchiesta sull' occupazione di case da parte dell' organizzazione denominata Action.
    Lo ha deciso il tribunale del riesame che ha anche disposto l' obbligo di firma per altri due disobbedienti, Fabrizio Pagnozi e Luca Blasi. Le misure non sono immediatamente esecutive perche' gli indagati hanno la possibilita'
    di ricorrere per Cassazione.
    Il collegio presieduto da Francesco Taurisano si e' pronunciato su questione che va avanti da molti mesi. Nel luglio dello scorso anno i pm romani Salvatore Vitello e Maria Cristina Palaia avevano configurato l'associazione per delinquere dietro l'occupazione di case da parte degli attivisti di Action e avevano chiesto al gip Emanuele Cersosimo gli arresti domiciliari per tutti e sette gli indagati. Il gip rigetto' la richiesta. I pm impugnarono quella decisione ed ottennero le misure cautelari dal tribunale del riesame. A quel punto furono i difensori degli indagati a ricorrere, questa volta per Cassazione. La decisione dei giudici della suprema corte fu l'annullamento delle misure sulla base del presupposto che non si poteva configurare il reato di associazione per delinquere e rimise gli atti al tribunale del riesame. Oggi la nuova ordinanza. Secondo i magistrati del riesame l'associazione per delinquere sussiste: da qui l' emissione delle misure cautelari per D'Erme, Lutrario, Cavallo, Alzetta e Nizzi. Secondo la procura di Roma, a ispirare le occupazioni di case e di immobili, avvenute nel 2005 nella capitale, vi sarebbe una vera e propria organizzazione che programmerebbe e metterebbe in atto le occupazioni.(ANSA). TB 09-MAG-06
    137

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Solo i domiciliari? Peccato... io l'avrei lasciato in mano alle famiglie che ha fatto sgombrare e mandare in mezzo alla strada!!!

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Solo i domiciliari? Peccato... io l'avrei lasciato in mano alle famiglie che ha fatto sgombrare e mandare in mezzo alla strada!!!
    Domiciliari significa che sta merda la casa ce l'ha, e vorrei pure vedere che casa!
    Bastardo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nunzio V'erme tanto quelle 5 famiglie avranno la loro vendetta!

Cmq il paparino Veltroni secondo voi non aiuterà il povero Nunzio? secondo me la farà franca come al solito

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Solo i domiciliari? Peccato... io l'avrei lasciato in mano alle famiglie che questo figlio di una grandissima puttana ha fatto sgombrare e mandare in mezzo alla strada!!!
    Io l'avrei mandato ai domiciliari... si... ma non a casaSua... a CasaPound...! :-)

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    Io l'avrei mandato ai domiciliari... si... ma non a casaSua... a CasaPound...! :-)
    L'idea é venuta pure a me... però CasaPound ancora resiste e non é stata sgombrata (speriamo che neanche la tocchino, naturalmente) e magari sono un pò più tranquilli mentre quelli che mò se ne stanno in mezzo ad una strada saranno iene incazzate... Nelle loro mani lo darei sto fijo de na grandissima mignotta (si scrive così? )

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    Non male come idea mo almeno il boccia se divertiva un pò con nunzio merda..

vento
    Ospite

Predefinito

io lo manderei in miniera

costantino
    Ospite

Predefinito

io lo farei inculare da uno dei negri che difende abitualmente

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO