mi hai postato due link di cui uno niente c'entra con te che solo tu, visto che io non ci arrivo mai, capisci, a menochè dirti che un bambino di tre anni ragiona meglio di te.....lo sai che ci sono anche dei geni a quell'età.....ma dai finiscila

mi hai postato due link di cui uno niente c'entra con te che solo tu, visto che io non ci arrivo mai, capisci, a menochè dirti che un bambino di tre anni ragiona meglio di te.....lo sai che ci sono anche dei geni a quell'età.....ma dai finiscila

Io ci ho perso mezz'ora ma non ho capito nulla

pensiero o aledex....![]()
![]()
![]()

Tento una disperata traduzioneOriginariamente Scritto da Il_Siso
Mi hai postato due link di cui uno, nonostante tu sostenga che io non ci arrivo mai, non comprendi e non capisci, e potrei dirti a questo punto che visto che un bambino di tre anni ragiona meglio di te, esistono dei geni anche a quell'età, quindi finiscila.
Ho dato del mio meglio, ma ti prego, sopprimi quest'individuo![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forse la traduzione è peggio...Originariamente Scritto da Fuori_schema

Originariamente Scritto da Il_Siso
manca dopo la parola te.... "sia un'offesa"...scrivendo in fretta m'è sfuggita![]()

mi hai postato due link di cui uno niente c'entra con te sia un'offesa che solo tu, visto che io non ci arrivo mai, capisci, a menochè dirti che un bambino di tre anni ragiona meglio di te.....lo sai che ci sono anche dei geni a quell'età.....ma dai finiscila

avevo indovinato senza sapere...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()

Ora è tutto più chiaro, senza dubbio

O forse :"Mi hai postato due link di cui uno niente c'entra con te che solo tu, visto che io non ci arrivo mai, capisci, a menochè dirti che un bambino di tre anni ragiona meglio di te sia un'offesa...lo sai che ci sono anche dei geni a quell'età...ma finiscila."