Originariamente Scritto da Naitmer ma non sei ancora troppo giovane per pensare alla laurea? Studia con calma e non accellerare i tempi. sì, hai ragione anzi, hai raggione
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sì, hai ragione anzi, hai raggione bbrao...
Originariamente Scritto da pomponio leto bbrao... briào
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ma davvero sei stato sospeso? se sì, sospeso is the devil
Regole del Forum