capitato un paio di giorni fa. Non è affatto simpatico.

capitato un paio di giorni fa. Non è affatto simpatico.

Con :Esther: siamo arrivati ad un patto: tutto, ma non rispondere al telefono o addirittura spegnerlo no.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ormai pure su pir si tromba e si sta insieme. ed io anche su pir faccio quello colla chitarrina che suona mentre tutti limonano. una volta questo era un sito di raspomani politicizzati. ora son tutti accoppiati pure qua. my gold dovrò andare sui forum più nerd del web per sentirmi un minimo adeguato. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Come al solito dipende. Se sono chiamate personali e di rito, ok, tollero e poi a seconda della confidenza, mi faccio più o meno i cavoli degli altri. Se sono chiamate di lavoro, insisto in modo ragionevole: col tempo ho imparato a capire quando la gente è in riunione (o comunque non disponibile) solo dalla sequenza squilli, rifiuto chiamata etc.
"Bad karma"