C'e' un nuovo moderatore e nessuno dice nulla.....Pare comunque che ci sia stato in quel di' di Bologna un party celebrativo a cui hanno partecipato Tomas, Etnia magrebina, Fenris, La solange ed Il Valentina![]()

C'e' un nuovo moderatore e nessuno dice nulla.....Pare comunque che ci sia stato in quel di' di Bologna un party celebrativo a cui hanno partecipato Tomas, Etnia magrebina, Fenris, La solange ed Il Valentina![]()

Anche io avevo aperto una discussione, ma nessuno mi ha cagato...
Poveri toscani... talmente inutili che non li caga nessuno...![]()
Ue sveglia! E' stato aperto tempo addietro una discussione.
Ps x il senese: io e cristiano72 t'abbiamo risposto...
![]()
![]()
![]()

Consiglio la lettura del mio topic "Un mod di Bolzano...subito!"
http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=bolzano

è stata un'orgia bellissima, ci siamo divertiti tantissimoOriginariamente Scritto da fabiosko
![]()
bisogna dire però che sono rimasta molto delusa dalle dimensioni di etnia salentina...e a Il Valentina puzzano terribilmente i piedi![]()
Ma come Etnia... noi del Sud abbiamo fama di essere ultradotati e pure bravi ad usarlo e tu ci fai fare ste figure? Ma ritirati va...Originariamente Scritto da Solange
![]()
![]()

In effeti a Bologna c'è stata una festa durata 5 giorni, che mi ha fisicamente sfiancato, anche se mi ha sollevato il morale alle stelle. Ma niente di ciò di cui parla Fabiosko.![]()

e vorrei vedere te con solangeOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
![]()

interessanti su alfa centauri i genitali maschili sono una ghiotta leccornia gastronomica,gli passerò l'informazioneOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()