Io sul Veneto ho sentito in giro qualche indiscrezione che dà Galan (Cdl) al 48 e lo sfidante Carraro (Csx) al 42.
Qualcuno di voi si interessa di veneto e ha notizie??? Direi che è una regione molto importante visto i 5 milioni di abitanti ecc...![]()

Io sul Veneto ho sentito in giro qualche indiscrezione che dà Galan (Cdl) al 48 e lo sfidante Carraro (Csx) al 42.
Qualcuno di voi si interessa di veneto e ha notizie??? Direi che è una regione molto importante visto i 5 milioni di abitanti ecc...![]()

Vorrei tanto saperne qualcosa anke io.In Origine Postato da FareFronte

Mi pare una previsione molto ragionevole.In Origine Postato da FareFronte
Rispetto al 2000 un po' meglio.
CDL -7%
Ulivo +2%

Si per voi si, ma il problema è che questi dati li ho avuti da un amico che lavora nell'ambiente della margherita e si riferiva ad un sondaggio (se non sbaglio) che ha fatto il csx in veneto, ma di più non sono riuscito a sapere... Per questo mi chidevo se qualcuno aveva altre notizie e dati anche non ufficiali.In Origine Postato da fischiailvento
Mi pare una previsione molto ragionevole.
Rispetto al 2000 un po' meglio.
CDL -7%
Ulivo +2%
In Veneto sia il csx che la Cdl hanno fatto sondaggi per le loro valutazioni, ma sono rimasti cosa loro.
Per esempio ancora un mesetto fa sono stato a cena con amici che lavorano in consiglio regionale del veneto e mi dicevano di un sondaggio molto più positivo per la Cdl ma dati concreti non riesco a saperne...
![]()
![]()
![]()
Dai avanti, chi a notizie sul bel Veneto???

Notizie non ne ho. Credo che Panto andrà piuttosto bene e toglierà a Galan qualcosa. Ma assolutamente non da farlo perdere.

Non si sa nulla....ma credo che Galan non avrà problema
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

il Veneto è una delle regioni sicure al cdx.In Origine Postato da Gianfranco
Non si sa nulla....ma credo che Galan non avrà problema

una delle 2In Origine Postato da DrugoLebowsky
il Veneto è una delle regioni sicure al cdx.

facciamo una delle tre (anche la Puglia vahIn Origine Postato da alemaggia
una delle 2)

tranquillo....In Origine Postato da DrugoLebowsky
facciamo una delle tre (anche la Puglia vah)
![]()
con un candidato serio in lombardia si rischiava l en plein![]()