"A cosa hai pensato? Eh a cosa hai pensato... cosa??"Originariamente Scritto da Cangrande
Dotta citazione, complimenti.

"A cosa hai pensato? Eh a cosa hai pensato... cosa??"Originariamente Scritto da Cangrande
Dotta citazione, complimenti.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
vista la tua sfrontatezza anarcoinsurrezionalista, ti invito a presentarti alla rituale festa delle brigate quest'estate per trovarmi nelle condizioni ottimali per decapitarti con un collo di bottiglia, ovverosia:
1)totalmente sbronzo da un paio di giorni
2)nudo e con infradito
3)aizzato da almeno una 50 di naziultras, vecchie facce che vogliono vedere scorrere il sangue
4)pronto dopo averti dilaniato e cauterizzato ad approdare a casa del giusva a mangiare bollito, pearà, pastisada e torta col mars
hai giocato (dopo il risiko) per l'ennesima volta male le tue carte, quindi o muori per mano mia (e ciò ti farebbe onore) o ti farò dilaniare da una ventina di quattordicenni microforzanovisti microcriminali che non aspettano altro che un ordine simile per prendere qualche punto in sezione.

Originariamente Scritto da alberico
![]()
![]()
non troppo in fretta, dagli il tempo di avvertire i famigliari per le esequie. Noi però vorremmo ricordarlo con un'immagine: mentre fieramente lottava nel fango con l'anna k. a colpi di siggail.

Camrà devi fa lo scrittore dei racconti horrorOriginariamente Scritto da alberico
![]()
www.fiammaroma.org

Ma davvero d'estate vi combinate cosi?Originariamente Scritto da alberico
E poi cosa sono la pearà e la pastisada?
Torta col mars?
Bollito? D'estate? Boh...

ho visto che mi avete messo vs redskin
naaa.
io voglio il ras porkettaro.
e continuare la guerra romano-camuna (ed avrei pure un alleato qui in destra radicale...)

Assolutamente sì.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Squisiti piatti tipici veronesi.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
La prima è una salsa a base di pan gratà (pane grattuggiato), pear (pepe) e miola (midollo), ottima con il lesso (bollito, qua ci arrivavate); la seconda è una specie di spezzatino stracotto di cavallo.
Per intenditori, astenersi perditempo.![]()

Chi è il ras porkettaro?Originariamente Scritto da durrutibus
Ce n'è più d'uno.

Grazie.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Fa parte dei fondamentali.![]()

di porchettari è pieno.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ma il ras è uno solo.
eja eja....quaquaraquà